vlak naast

Italian translation: nelle immediate vicinanze di/direttamente accanto a/senza allontanarsi da

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Dutch term or phrase:vlak naast
Italian translation:nelle immediate vicinanze di/direttamente accanto a/senza allontanarsi da
Entered by: Simo Blom

18:32 Jan 16, 2011
Dutch to Italian translations [PRO]
Transport / Transportation / Shipping / procedure di carico e sca
Dutch term or phrase: vlak naast
Tijdens het laden:
• ALLEEN de chauffeur mag uit zijn voertuig komen tijdens het laden (passagiers blijven in de cabine)
• Blijf links of rechts *VLAK NAAST* je bestuurderscabine

Non capisco cosa indichi, la 'superficie accanto alla cabina di guida', o altro ? Grazie !
Simo Blom
Finland
nelle immediate vicinanze
Explanation:
nelle immediate vicinanze della cabina
Selected response from:

Lucia Maria Grella
Italy
Grading comment
Grazie tante Lucia ! Ringrazio molto anche sigune e Esther per le risposte e i colleghi/e per gli agree e Zerlina per l'alternativa proposta
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +5nelle immediate vicinanze
Lucia Maria Grella
4direttamente accanto a
Esther Bos
2 +1accanto alla cabina di guida
sigune


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5 peer agreement (net): +1
accanto alla cabina di guida


Explanation:
accanto alla cabina di guida

sigune
Works in field

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Zerlina: 'proprio accanto', 'vicinissimo'? rinforzando un po' come dice 'vlak', o 'senza allontanarti dalla cabina'
15 mins

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +5
nelle immediate vicinanze


Explanation:
nelle immediate vicinanze della cabina

Lucia Maria Grella
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in DutchDutch
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie tante Lucia ! Ringrazio molto anche sigune e Esther per le risposte e i colleghi/e per gli agree e Zerlina per l'alternativa proposta

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Zerlina
1 hr
  -> tnx

agree  sigune
4 hrs
  -> tnx

agree  Chiara De Santis
12 hrs
  -> Grazie Chiara!

agree  Stefano Spadea
12 hrs
  -> Grazie mille!

agree  Esther Bos: sì, è la soluzione più bella
14 hrs
  -> Grazie per l'agree,Esther!

16 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
direttamente accanto a


Explanation:
per esprimere il 'vlak'.


Esther Bos
Native speaker of: Dutch
PRO pts in category: 4




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search