KudoZ home » Dutch to Italian » Advertising / Public Relations

het uwe bij denken

Italian translation: ...e potete pensarne ciò/quello che vi pare/ quello che volete


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Dutch term or phrase:... en daar kunt u het uwe bij denken
Italian translation:...e potete pensarne ciò/quello che vi pare/ quello che volete
Entered by: Joris Bogaert

09:06 May 23, 2005
Dutch to Italian translations [PRO]
Advertising / Public Relations
Dutch term or phrase: het uwe bij denken
Si sta parlando di una mostra fotografica con immagini assurde, quasi incomprensibili senza una spiegazione. Chi scrive dice che si intende illustrare le immagini, ma anche che:

"Gewoon plaatjes kijken mag natuurlijk ook. En daar kunt u gerust *het uwe bij denken*".

Chi mi aiuta a trovare una soluzione calzante in italiano? :o)
Gisella Germani Mazzi
Switzerland
farvi un opinione personale al riguardo
Explanation:
Ovviamente, potete anche solamente ammirare/guardare le foto e farvi un opinione personale al riguardo.... (o anche: considerazioni)
O anche: siete liberi di pensarne ciò che volete...

Suona troppo 'normale' per una mostra così eccentrica? ;-)


--------------------------------------------------
Note added at 56 mins (2005-05-23 10:02:52 GMT)
--------------------------------------------------

Con un linguaggio più familiare: ...e pensarne quello/ciò che vi pare
Selected response from:

Joris Bogaert
Italy
Grading comment
Grazie! Se potessi, darei i punti a tutti e due, ma non posso e allora li dò a Joris che è arrivato prima! Grazie ancora!!! :o)
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +3farvi un opinione personale al riguardo
Joris Bogaert
3 +2e pensarne ciò che volete
Chiara De Santis


  

Answers


20 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
e pensarne ciò che volete


Explanation:
un'altra possibilità!

Chiara De Santis
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 7

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Filippo Rosati
9 mins

agree  Angie Garbarino
1 day2 hrs

7 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +3
farvi un opinione personale al riguardo


Explanation:
Ovviamente, potete anche solamente ammirare/guardare le foto e farvi un opinione personale al riguardo.... (o anche: considerazioni)
O anche: siete liberi di pensarne ciò che volete...

Suona troppo 'normale' per una mostra così eccentrica? ;-)


--------------------------------------------------
Note added at 56 mins (2005-05-23 10:02:52 GMT)
--------------------------------------------------

Con un linguaggio più familiare: ...e pensarne quello/ciò che vi pare

Joris Bogaert
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in DutchDutch
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie! Se potessi, darei i punti a tutti e due, ma non posso e allora li dò a Joris che è arrivato prima! Grazie ancora!!! :o)

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Filippo Rosati
21 mins
  -> Grazie Filippo!

agree  Simo Blom
22 hrs
  -> Grazie!

agree  Angie Garbarino
1 day2 hrs
  -> Grazie!




Voters for reclassification
as
PRO / non-PRO
Non-PRO (2): Filippo Rosati, Joris Bogaert