KudoZ home » Dutch to Italian » Business/Commerce (general)

p.p.p.

Italian translation: prijs per plant


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Dutch term or phrase:p.p.p.
Italian translation:prijs per plant
Entered by: Simo Blom

17:00 Oct 27, 2006
Dutch to Italian translations [Non-PRO]
Business/Commerce (general) / abbreviazioni/acronimi
Dutch term or phrase: p.p.p.
Contesto: fiori e piante, catalogo idee

Nella riga dei prezzi, trovo:
Fust : tray; eventueel in omdoos 40x30x25
Bestelcode : xxx
Prijs "p.p.p." DC : € xxx

Credo stia per "prijs per" qualcosa, ma a parte "persoon/pagina", che qui non credo c'entri, non riesco a trovare il significato della terza p. Forse "prijs per product" ? Grz !
Simo Blom
Finland
prijs per plant
Explanation:
Mi sembra piu` logico qui.
Selected response from:

Luuk Arens
Tajikistan
Grading comment
Grz Luuk ! Plant non mi era venuto in mente ! Ringrazio anche mf per la sua risposta e Joris per la nota.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1prijs per plant
Luuk Arens
3prijs per persoonmf vencato


Discussion entries: 3





  

Answers


31 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
prijs per persoon


Explanation:
Definizione data dal Van Dale Handwoordenboek

mf vencato
Native speaker of: Native in ItalianItalian

7 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
prijs per plant


Explanation:
Mi sembra piu` logico qui.

Luuk Arens
Tajikistan
Works in field
Native speaker of: Native in DutchDutch
PRO pts in category: 32
Grading comment
Grz Luuk ! Plant non mi era venuto in mente ! Ringrazio anche mf per la sua risposta e Joris per la nota.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  missdutch: è sicuramente così, agree anche con Joris
1 day13 hrs