KudoZ home » Dutch to Italian » Cosmetics, Beauty

depositair

Italian translation: distributore, rivenditore


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Dutch term or phrase:depositair
Italian translation:distributore, rivenditore
Entered by: Simo Blom

15:59 Dec 30, 2005
Dutch to Italian translations [PRO]
Cosmetics, Beauty
Dutch term or phrase: depositair
Sulla copertina di una brochure di presentazione di una linea di cosmetici c'è un riquadro (sembra uno spazio per un timbro) e sopra c'è scritto "Uw depositair". Può essere il distributore/rivenditore locale dove reperire i prodotti? Ho trovato in internet "depositair" associato ad attività in franchising, ma non so come tradurlo. A qualcuno è già capitato? GRAZIE
Erica Sarnataro
distributore/rivenditore
Explanation:
Sì, a naso direi anch'io come te.
Selected response from:

Simo Blom
Finland
Grading comment
Grazie mille!
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4distributore/rivenditore
Simo Blom
3marchio?
silvia tamanini


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
distributore/rivenditore


Explanation:
Sì, a naso direi anch'io come te.

Simo Blom
Finland
Works in field
Native speaker of: Finnish
PRO pts in category: 3
Grading comment
Grazie mille!

27 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
marchio?


Explanation:
Non può essere inteso come marchio? Dove andrebbe il marchio di chi prende la linea in franchising?

silvia tamanini
Italy
Native speaker of: Italian