KudoZ home » Dutch to Italian » Food & Drink

bloedsinaasappel

Italian translation: (bavarese) all\'arancia sanguinella


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Dutch term or phrase:(bavarois van) bloedsinaasappel
Italian translation:(bavarese) all\'arancia sanguinella
Entered by: Simo Blom

12:31 Dec 5, 2010
Dutch to Italian translations [Non-PRO]
Food & Drink
Dutch term or phrase: bloedsinaasappel
Bavarois van *bloedsinaasappel*

Come dice correttamente l'italiano, bavarese di 'sanguinello/i', bavarese di 'arance sanguinelle', bavarese di 'arance rosse di Sicilia', o altro ? Non trovo nessun riscontro in rete, grazie !
Simo Blom
Finland
all'arancia sanguinella
Explanation:
(bavarese) all'arancia sanguinella

"Arance | in Liquida - [ Traducir esta página ]
Bavarese all'arancia. Ingredienti: per 4 persone. 2 arance di media grandezza 2 .... Crostata di arance sanguinella · Rosarno: quest'anno le arance sono. ...
www.liquida.it/arance/ -"
Selected response from:

schevallier
Grading comment
Tante grazie schevallier ! Ringrazio anche i colleghi/e per l'aiuto
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3sanquinello
sigune
3 +2all'arancia sanguinella
schevallier


  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
sanquinello


Explanation:
sanguinello solamente penso Simo, buona domenica! Sigune

sigune
Specializes in field
PRO pts in category: 20

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  missdutch: benissimo così, un italiano capisce subito che si parla di arance (rosse)./Però "sanguinello" con la G.
10 mins

agree  Zerlina
5 hrs

agree  Sherefedin MUSTAFA
8 hrs

26 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
all'arancia sanguinella


Explanation:
(bavarese) all'arancia sanguinella

"Arance | in Liquida - [ Traducir esta página ]
Bavarese all'arancia. Ingredienti: per 4 persone. 2 arance di media grandezza 2 .... Crostata di arance sanguinella · Rosarno: quest'anno le arance sono. ...
www.liquida.it/arance/ -"

schevallier
Works in field
Native speaker of: Native in FrenchFrench
Grading comment
Tante grazie schevallier ! Ringrazio anche i colleghi/e per l'aiuto

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  missdutch: ottima, fragrante proposta!
1 hr
  -> grazie mille missdutch!

agree  Sherefedin MUSTAFA
8 hrs
  -> Thanks again!




Voters for reclassification
as
PRO / non-PRO
PRO (1): Sherefedin MUSTAFA