KudoZ home » Dutch to Italian » Food & Drink

geloof

Italian translation: vocazione alla qualità


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Dutch term or phrase:geloof
Italian translation:vocazione alla qualità
Entered by: Simo Blom

08:41 Dec 14, 2010
Dutch to Italian translations [Non-PRO]
Food & Drink / tè
Dutch term or phrase: geloof
Alleen onze *geloof* in kwaliteit leidt tot het allerbeste.
E' meglio tradurre con 'fede' o 'fiducia' ? Grazie per qualche altro suggerimento !
Simo Blom
Finland
Vocazione alla qualità
Explanation:
Che ne dici? Troppo libera?
Selected response from:

Francesca Sfondrini
Netherlands
Grading comment
Grazie mille Francesca ! No, va benissimo per il mio testo. Ringrazio molto anche Lucia e J.G. per le risposte
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4vocazione alla qualita
J.G. Dekker
4convinzione
Lucia Maria Grella
3 +1Vocazione alla qualità
Francesca Sfondrini


  

Answers


40 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
Vocazione alla qualità


Explanation:
Che ne dici? Troppo libera?

Francesca Sfondrini
Netherlands
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8
Grading comment
Grazie mille Francesca ! No, va benissimo per il mio testo. Ringrazio molto anche Lucia e J.G. per le risposte

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Zerlina
4 hrs

43 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
convinzione


Explanation:
Però in questo caso dovresti piegare un po' la frase...

Lucia Maria Grella
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in DutchDutch
PRO pts in category: 59

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
geloof in kwaliteit
vocazione alla qualita


Explanation:
Ik zou deze vertaling kiezen.

In de vraag staat verder een taalfout. Het is niet ONZE geloof in kwaliteit, maar ONS geloof in kwaliteit.

J.G. Dekker
Native speaker of: Native in DutchDutch
PRO pts in category: 4