KudoZ home » Dutch to Italian » General / Conversation / Greetings / Letters

Wij wensen u veel plezier toe met deze organizer.

Italian translation: le auguriamo un piacevole uso dell'organizer


16:08 Nov 13, 2008
Dutch to Italian translations [Non-PRO]
General / Conversation / Greetings / Letters
Dutch term or phrase: Wij wensen u veel plezier toe met deze organizer.
Non riesco a trovare una frase decente in italiano per tradurre questa frase. In olandese si usa spesso "veel plezier met" per vari tipi di prodotti. Suggerimenti?
Grazie mille.
Stefania Berra
Italian translation:le auguriamo un piacevole uso dell'organizer
Explanation:
non è il massimo, ma a quest'ora... ;-)
Selected response from:

Chiara De Santis
Italy
Grading comment
Grazie
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1Complimenti con l'acquisto di questo organizer.
Luuk Arens
3 +1le auguriamo un piacevole uso dell'organizer
Chiara De Santis


  

Answers


20 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
le auguriamo un piacevole uso dell'organizer


Explanation:
non è il massimo, ma a quest'ora... ;-)

Chiara De Santis
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 16
Grading comment
Grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  sigune
1 day23 hrs

16 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
Complimenti con l'acquisto di questo organizer.


Explanation:
Dit klinkt mij wat Italiaanser in de oren.

Luuk Arens
Tajikistan
Specializes in field
Native speaker of: Native in DutchDutch
PRO pts in category: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  sigune
1 day7 hrs