KudoZ home » Dutch to Italian » General / Conversation / Greetings / Letters

oprecht

Italian translation: intensamente/autentico, sincero


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Dutch term or phrase:oprecht
Italian translation:intensamente/autentico, sincero
Entered by: Simo Blom

16:36 Dec 12, 2010
Dutch to Italian translations [Non-PRO]
General / Conversation / Greetings / Letters / tè
Dutch term or phrase: oprecht
De rijke smaak laat u *oprecht* genieten!

Va bene renderlo più liberamente con 'il suo gusto ricco vi conquisterà subito' ? Grazie per qualche idea su oprecht !
Simo Blom
Finland
intensamente
Explanation:
Laat u oprecht genieten = laat u intens genieten,
Selected response from:

J.G. Dekker
Grading comment
Grazie J.G. ! Ringrazio molto anche Zerlina per la risposta
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4intensamente
J.G. Dekker
4autentico/sincero/ onesto
Zerlina


  

Answers


17 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
autentico/sincero/ onesto


Explanation:
penso che puoi metterlo come vuoi, forse anche ''...per un vero/autentico piacere''

Zerlina
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in DutchDutch, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 30

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
intensamente


Explanation:
Laat u oprecht genieten = laat u intens genieten,

J.G. Dekker
Native speaker of: Native in DutchDutch
PRO pts in category: 27
Grading comment
Grazie J.G. ! Ringrazio molto anche Zerlina per la risposta