KudoZ home » Dutch to Italian » Human Resources

netwerker

Italian translation: fa networking/crea e mantiene rapporti interpersonali e di lavoro


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Dutch term or phrase:netwerker
Italian translation:fa networking/crea e mantiene rapporti interpersonali e di lavoro
Entered by: Simo Blom

13:07 Dec 30, 2010
Dutch to Italian translations [Non-PRO]
Human Resources / CV
Dutch term or phrase: netwerker
Nella sezione 'Mijn profiel → Vaardigheden', trovo:
Administratief vaardig
Commercieel inzicht
*Netwerker*
Kan leidinggeven
Kan rapporteren

In questo contesto significa che 'sviluppa/crea facilmente delle reti interpersonali', o altro ? Grazie !
Simo Blom
Finland
fa networking/crea e mantiene rapporti interpersonali e di lavoro
Explanation:
Ovviamente, in italiano è lunghissima. Qui non sono molto d'accordo con Sigune, perché in olandese "netwerker" significa anche, come mi sembra sia in questo contesto, uno che fa networking.
Selected response from:

missdutch
Netherlands
Grading comment
Grazie tante missdutch ! Ringrazio anche sigune per la risposta
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3fa networking/crea e mantiene rapporti interpersonali e di lavoro
missdutch
1capace internettare
sigune


Discussion entries: 4





  

Answers


21 mins   confidence: Answerer confidence 1/5Answerer confidence 1/5
capace internettare


Explanation:
capace internettare

sigune

36 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
fa networking/crea e mantiene rapporti interpersonali e di lavoro


Explanation:
Ovviamente, in italiano è lunghissima. Qui non sono molto d'accordo con Sigune, perché in olandese "netwerker" significa anche, come mi sembra sia in questo contesto, uno che fa networking.


    Reference: http://www.brunanava.it/muoversi/cercare/rete.php
missdutch
Netherlands
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 7
Grading comment
Grazie tante missdutch ! Ringrazio anche sigune per la risposta