KudoZ home » Dutch to Italian » Other

omgangsregeling

Italian translation: diritto di visita


13:11 Nov 7, 2008
Dutch to Italian translations [PRO]
Other
Dutch term or phrase: omgangsregeling
omgangsregeling

Dus wie mag wanneer de kinderen, nu de ouders niet meer samenwonen.

Gr. in anticipo Sigune
sigune
Italian translation:diritto di visita
Explanation:
ho appena finito di tradurre una sentenza di divorzio e ho trovato questo!
Ciao!
http://eur-lex.europa.eu/Notice.do?mode=dbl&lang=it&ihmlang=...
Selected response from:

Chiara De Santis
Italy
Grading comment
Grazie ancora Chiara!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1regolamentazione del diritto di visitaAquilone
4diritto di visita
Chiara De Santis


  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
diritto di visita


Explanation:
ho appena finito di tradurre una sentenza di divorzio e ho trovato questo!
Ciao!
http://eur-lex.europa.eu/Notice.do?mode=dbl&lang=it&ihmlang=...

Chiara De Santis
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8
Grading comment
Grazie ancora Chiara!

9 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
regolamentazione del diritto di visita


Explanation:
...

--------------------------------------------------
Note added at 2 ore (2008-11-07 15:19:28 GMT)
--------------------------------------------------

tra l'altro ho appena notato che il van Dale nl-it mette esattemente la stessa cosa


    Reference: http://doc.studenti.it/altro/diritto/adozione-affidamento.ht...
Aquilone
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  J.G. Dekker
17 mins
  -> grazie!