KudoZ home » Dutch to Italian » Other

kennismakingsaanbieding

Italian translation: offerta di lancio/offerta promozionale

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Dutch term or phrase:kennismakingsaanbieding
Italian translation:offerta di lancio/offerta promozionale
Entered by: Simo Blom

08:35 Jan 29, 2003
Dutch to Italian translations [Non-PRO]
/ commercio
Dutch term or phrase: kennismakingsaanbieding
"offerta di presentazione (di un nuovo prodotto)"/offerta per far conoscere un nuovo prodotto" ?
Ditta si espande in un nuovo mercato. Grz!
Simo Blom
Finland
offerta di lancio
Explanation:
lijkt me een mogelijkheid...

"OFFERTA DI LANCIO: € 9.000
(comprende: treppiede Centaurus, set di 2 contrappesi, 2 valigie, borsa per treppiede)"

"introductory ["ntrdktr] (adj) introduttivo/a;
~ remarks, osservazioni fpl preliminari;
an ~ offer, un'offerta di lancio."

Buon lavoro!

Serge L.
Selected response from:

Serge L
Grading comment
Bedankt voor de snelle reactie! Grazie anche a synonima e a Filippo.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1offerta di lancio
Serge L
3 +1offerta lancio / offerta promozionale
Francesca Paulin


  

Answers


12 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
offerta di lancio


Explanation:
lijkt me een mogelijkheid...

"OFFERTA DI LANCIO: € 9.000
(comprende: treppiede Centaurus, set di 2 contrappesi, 2 valigie, borsa per treppiede)"

"introductory ["ntrdktr] (adj) introduttivo/a;
~ remarks, osservazioni fpl preliminari;
an ~ offer, un'offerta di lancio."

Buon lavoro!

Serge L.


    Reference: http://www.unitronitalia.it/gm2000.html
    Reference: http://www.wordreference.com/it/translation.asp?enit=introdu...
Serge L
PRO pts in pair: 35
Grading comment
Bedankt voor de snelle reactie! Grazie anche a synonima e a Filippo.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Filippo Rosati
43 mins
  -> Bedankt Filippo!

30 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
offerta lancio / offerta promozionale


Explanation:
Traduzioni possibili:
offerta di lancio (anche offerta lancio)
oppure
Offerta promozionale

entrambe usate per indicare delle promozioni di vendita. Nel primo caso pero` credo che si tratti di un'offerta per indurre a provare un nuovo prodotto, nel secondo caso per pubblicizzare un (nuovo) prodotto. La differenza e` minima. Penso che nel contesto dato, 'offerta di lancio' sia comunque piu` adeguata come traduzione.

Francesca Paulin
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 9

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Filippo Rosati
24 mins