zelflerend

Italian translation: sistemi di gestione ad autoapprendimento

Dutch term or phrase:zelflerende management systemen
Italian translation:sistemi di gestione ad autoapprendimento
Entered by: Giorgio_80

06:18 Jan 30, 2003
Dutch to Italian translations [PRO]
Dutch term or phrase: zelflerend
*Zelflerende* management systemen (di un elettrodomestico con varie possibilità di controllo).
Ho trovato autosupervisionante o ad autosupervisione, ma non ne sono sicuro.
Giorgio_80
ad autoapprendimento
Explanation:
Probabilmente si tratta di sistemi con sensori o ricevitori/trasmettitori.

Vedi anche i link che ti riporto.

Ciao,

Filippo

Selected response from:

Filippo Rosati
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5ad autoapprendimento
Filippo Rosati
5con autoapprendimento
J.G. Dekker


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5
con autoapprendimento


Explanation:
La frase si potrebbe tradurre come segue: "sistemi di gestione con autoapprendimento"


    Reference: http://www.fgfsistemi.it/products.htm
    Reference: http://www.net3.it/pagine/sistemi.htm
J.G. Dekker
Native speaker of: Native in DutchDutch
PRO pts in pair: 329

1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5
ad autoapprendimento


Explanation:
Probabilmente si tratta di sistemi con sensori o ricevitori/trasmettitori.

Vedi anche i link che ti riporto.

Ciao,

Filippo




    Reference: http://www.erone.com/it/faq/faq_generali.htm
    Reference: http://www.ge.infn.it/offmecc/attre/labore200/labore200.htm
Filippo Rosati
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 796
Grading comment
grazie