KudoZ home » Dutch to Italian » Other

afzetlijn

Italian translation: volume di vendita

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Dutch term or phrase:afzetlijn
Italian translation:volume di vendita
Entered by: Giorgio_80

10:21 Jan 30, 2003
Dutch to Italian translations [Non-PRO]
Dutch term or phrase: afzetlijn
linea nel senso di volume?
Giorgio_80
volume di vendita
Explanation:
Direi che in questo contesto si tratti del volume di vendita oppure il volume d'affari, che è in aumento nonostante la congiuntura sempre più bassa.
Selected response from:

J.G. Dekker
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5filiera, catena di vendita
Filippo Rosati
4volume di vendita
J.G. Dekker


Discussion entries: 2





  

Answers


12 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
filiera, catena di vendita


Explanation:
Presumo che si intenda questo.

Ciao,

Filippo

Filippo Rosati
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 796

5 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
volume di vendita


Explanation:
Direi che in questo contesto si tratti del volume di vendita oppure il volume d'affari, che è in aumento nonostante la congiuntura sempre più bassa.

J.G. Dekker
Native speaker of: Native in DutchDutch
PRO pts in pair: 329
Grading comment
grazie