KudoZ home » Dutch to Italian » Tech/Engineering

Mogelijkheid om alle gebruikers en afdelingen uit te draaien naar een printer

Italian translation: Possibilità di inviare in stampa i dati relativi agli utenti e ai reparti


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Dutch term or phrase:Mogelijkheid om alle gebruikers en afdelingen uit te draaien naar een printer
Italian translation:Possibilità di inviare in stampa i dati relativi agli utenti e ai reparti
Entered by: Filippo Rosati

09:29 May 26, 2002
Dutch to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
Dutch term or phrase: Mogelijkheid om alle gebruikers en afdelingen uit te draaien naar een printer
Sempre sistemi di pagamwento integrati.
neith69
Possibilità di inviare in stampa i dati relativi agli utenti e ai reparti
Explanation:
Traduzione corrente.
Selected response from:

Filippo Rosati
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1Possibilità di inviare in stampa i dati relativi agli utenti e ai repartiFilippo Rosati
4 +1possibilità di stampare tutti gli utenti e i repartixxxSteff


  

Answers


24 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
possibilità di stampare tutti gli utenti e i reparti


Explanation:
credo si tratti di un invio alla stampante di dati relativi agli utenti.

Stefano

xxxSteff
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 20

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Carla Zwanenberg
1 hr

8 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
Possibilità di inviare in stampa i dati relativi agli utenti e ai reparti


Explanation:
Traduzione corrente.

Filippo Rosati
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 796

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Chiara rizzi
20 hrs