we want to build on the increased importance of design in lifestyle segment

Italian translation: vogliamo sviluppare la nostra attività a partire dalla crescente importanza

16:08 Nov 22, 2006
English to Italian translations [PRO]
Marketing - Advertising / Public Relations / illuminazione
English term or phrase: we want to build on the increased importance of design in lifestyle segment
in a press-release
cali mero
Italian translation:vogliamo sviluppare la nostra attività a partire dalla crescente importanza
Explanation:
del design nel segmento lifestyle del mercato.

Io interpreto così questa frase.
Build on = svilupparsi/espandersi a partire da (Oxford)
lifestyle segment, vedi link
Selected response from:

Margherita Facchini
Italy
Grading comment
grazie completa ed esauriente.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4vogliamo sviluppare la nostra attività a partire dalla crescente importanza
Margherita Facchini
3 +1vogliamo sottolineare la crescente importanza del design nel campo del lifestyle
GAR
4vogliamo concentrarci sull'incrementata importanza del design nel segmento "lifestyle"/stile di vita
clarinet3
3Ci vogliamo concentrare sulla sempre maggior importanza del design nel campo del lifestyle
piercarlo borelli
3vogliamo costruire/continuare a sviluppare basandoci sulla maggiore importanza...
David White


  

Answers


14 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
vogliamo costruire/continuare a sviluppare basandoci sulla maggiore importanza...


Explanation:
forse e' un po' piu' adatto

David White
Works in field
Native speaker of: Native in EnglishEnglish

3 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
vogliamo sottolineare la crescente importanza del design nel campo del lifestyle


Explanation:
cheers

--------------------------------------------------
Note added at 32 mins (2006-11-22 16:41:06 GMT)
--------------------------------------------------

secondo me qui si vuole enfatizzare il fatto che "anche nel quotidiano, i.e. in casa, è importante dare importanza al design, all'arredamento un pò più esclusivo"...

GAR
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 7

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Fiorenza
40 mins
  -> thanks fiorenza

51 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Ci vogliamo concentrare sulla sempre maggior importanza del design nel campo del lifestyle


Explanation:
l'ho solo reso un po' più "aulico" dato che si tratta di un comunicato stampa....

piercarlo borelli
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

4 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
vogliamo concentrarci sull'incrementata importanza del design nel segmento "lifestyle"/stile di vita


Explanation:
....

clarinet3
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in EnglishEnglish

6 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
vogliamo sviluppare la nostra attività a partire dalla crescente importanza


Explanation:
del design nel segmento lifestyle del mercato.

Io interpreto così questa frase.
Build on = svilupparsi/espandersi a partire da (Oxford)
lifestyle segment, vedi link


    Reference: http://www.presskit.it/default.cfm?id=3362
Margherita Facchini
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
grazie completa ed esauriente.




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search