all-round appeal

Italian translation: appeal globale

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase: all-round appeal
Italian translation:appeal globale
Entered by: Daniela Gabrietti

18:06 Jul 24, 2013
English to Italian translations [PRO]
Marketing - Advertising / Public Relations /
English term or phrase: all-round appeal
Chevrolet Spark is a striking-looking city car with all-round appeal.

avevo pensato a :

Chevrolet Spark è una city car dall'aspetto sorprendente, con una capacità di attrazione globale.

Ha senso? Mi suggerite qualche altra idea?
Grazie
Daniela Gabrietti
appeal globale
Explanation:
Penso che tu possa lasciare appeal in inglese...lo ha usato la stessa chevrolet

http://media.gm.com/media/ch/it/chevrolet/news.detail.html/c...

Al Salone di Parigi sarà svelata una nuova show car compatta a 5 porte
Il nuovo modello si baserà sull’appeal globale suscitato della Cruze berlina
La Cruze compatta “5 porte” consolida le credenziali Chevrolet in Europa


Ma non solo...

La Stampa - Prodotte 2 milioni di Panda in Polonia
www.lastampa.it/2011/07/04/motori/notizie...auto/...di.../p...
04/lug/2011 - Al termine del primo semestre 2011, Panda si è confermata l'auto di ... a Tychy è venduta all'estero a dimostrazione del suo appeal “globale”.

http://www.google.it/search?num=30&lr=lang_it&biw=853&bih=42...
Selected response from:

haribert
Grading comment
Ho scelto questa soluzione essendo stata usata nel sito Chevrolet, dato che devo attenermi a tale sito per la mia traduzione, ma è corretto anche "appeal a 360°"
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +4appeal a 360 gradi
Elena Zanetti
3 +2appeal globale
haribert
3 +1accattivante sotto ogni profilo
cynthiatesser


Discussion entries: 1





  

Answers


29 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
appeal globale


Explanation:
Penso che tu possa lasciare appeal in inglese...lo ha usato la stessa chevrolet

http://media.gm.com/media/ch/it/chevrolet/news.detail.html/c...

Al Salone di Parigi sarà svelata una nuova show car compatta a 5 porte
Il nuovo modello si baserà sull’appeal globale suscitato della Cruze berlina
La Cruze compatta “5 porte” consolida le credenziali Chevrolet in Europa


Ma non solo...

La Stampa - Prodotte 2 milioni di Panda in Polonia
www.lastampa.it/2011/07/04/motori/notizie...auto/...di.../p...
04/lug/2011 - Al termine del primo semestre 2011, Panda si è confermata l'auto di ... a Tychy è venduta all'estero a dimostrazione del suo appeal “globale”.

http://www.google.it/search?num=30&lr=lang_it&biw=853&bih=42...

haribert
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 24
Grading comment
Ho scelto questa soluzione essendo stata usata nel sito Chevrolet, dato che devo attenermi a tale sito per la mia traduzione, ma è corretto anche "appeal a 360°"

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Domenico Trimboli
9 mins
  -> Grazie, Domenico! Buona serata!

agree  Sara Maghini
14 mins
  -> Grazie, Sara! Ti auguro una buona serata!

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
accattivante sotto ogni profilo


Explanation:
un'idea ...

cynthiatesser
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 8

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  AdamiAkaPataflo: mi piace :-)
16 hrs
  -> Ma grazie!

2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +4
appeal a 360 gradi


Explanation:
.

Elena Zanetti
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 51

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Danila Moro: Ho avuto la stessa pensata
36 mins
  -> grazie Danila, ciao!

agree  Gaetano Silvestri Campagnano: Idem per me. :-)
1 hr
  -> grazie Gaetano, ciao!

agree  Juliana De Angelis
9 hrs
  -> grazie Juliana!

agree  AdamiAkaPataflo: e pur'io :-)
15 hrs
  -> grazie ;-)




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search