An insanely marvellous new product

Italian translation: un nuovo prodotto follemente meraviglioso

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:An insanely marvellous new product
Italian translation:un nuovo prodotto follemente meraviglioso
Entered by: Antonio Lucidi

11:50 Mar 24, 2005
English to Italian translations [PRO]
Marketing - Advertising / Public Relations
English term or phrase: An insanely marvellous new product
Mi date qualche idea migliore del mio noioso "un nuovo prodotto fantastico da impazzire"?
Grazie!
Laura Lucardini
un nuovo prodotto follemente meraviglioso
Explanation:
se i destinatari sono un pç "chic and choc", ci potrebbe stare bene.
Selected response from:

Antonio Lucidi
Italy
Grading comment
Alla fine... e' questo che ho utilizzato, perche' si adattava meglio al contesto. Grazie a tutti per la calorosa partecipazione!!
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +7una novità pazzesca
Angela Arnone
3 +2una novità da perderci la testa!
Laura Tosi
4un nuovo straordinario prodotto che vi farà impazzire
Cristina Giannetti
3 +1un nuovo prodotto follemente meraviglioso
Antonio Lucidi
3Un nuovo prodotto meraviglioso
Gabriella Bertilaccio
3un folle meraviglioso nuovo prodotto
tandream


  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
an insanely marvellous new product
un folle meraviglioso nuovo prodotto


Explanation:
semplicemente, ciao.

tandream
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +7
an insanely marvellous new product
una novità pazzesca


Explanation:
Per me "pazzesca" copre proprio "insanely marvellous" e spesso in italiano si dice "novità" in gergo marketing.

Angela Arnone
Works in field
Native speaker of: Native in EnglishEnglish
PRO pts in category: 8

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  EmMo
2 mins

agree  Antonella Amato
11 mins

agree  Sigrid Pichler: da farci impazzire/che ci fará impazzire
23 mins

agree  Ketty Dal Lago
37 mins

agree  Andrea Leitenberger (X)
57 mins

agree  Italian Linguist
58 mins

agree  Danilo Chiesa
1 hr

11 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
an insanely marvellous new product
Un nuovo prodotto meraviglioso


Explanation:
Dipende naturalmente dal contesto... se si tratta di uno slogan allora bisogna lavorare di più sul testo...

Gabriella Bertilaccio
Germany
Native speaker of: Italian

24 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
an insanely marvellous new product
una novità da perderci la testa!


Explanation:
d'accordo con angela su novità. io suggerisco "da perderci la testa" perchè mi sembra efficace ed unisce l'idea di pazzia/ meraviglioso

Laura Tosi
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  giogi
35 mins
  -> grazie giovanna!

agree  Francesca Siotto
4 hrs

51 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
an insanely marvellous new product
un nuovo prodotto follemente meraviglioso


Explanation:
se i destinatari sono un pç "chic and choc", ci potrebbe stare bene.

Antonio Lucidi
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 3
Grading comment
Alla fine... e' questo che ho utilizzato, perche' si adattava meglio al contesto. Grazie a tutti per la calorosa partecipazione!!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Danilo Chiesa: bello lo chic and choc - e sulla scia chic snob : il pezzo che aspettavamo da un pezzo! Tutti pazzi!
56 mins
  -> thanks a lot, Dan!

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
an insanely marvellous new product
un nuovo straordinario prodotto che vi farà impazzire


Explanation:
xx

--------------------------------------------------
Note added at 2 hrs 6 mins (2005-03-24 13:56:54 GMT)
--------------------------------------------------

una novità straordinaria per la quale perderete la testa

Cristina Giannetti
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search