assisting your company in its export efforts worldwide

Italian translation: vedi sotto

13:20 Apr 7, 2005
English to Italian translations [PRO]
Marketing - Advertising / Public Relations
English term or phrase: assisting your company in its export efforts worldwide
400,00 Decision-makers around the world wait for you




XXXX was formed throught the initiative of four leading European publishers, with the object of . A promotional campaign using XXXx’s weekly and monthly publications will directly contribute to making your company world class.


If you aim to sell your products and services in global markets, advertising continuity is absolutely essential. When planning your next campaign, first on your schedule should be XXXX’s group of business-to-business magazines which, if used together, an offer a discount of up to 20%
Cristina Giannetti
Italian translation:vedi sotto
Explanation:
mi sembra che manchi la frase in questione nel testo che hai citato, comunque, uno spunto potrebbe essere:

"... assistere la vostra azienda nelle attività di esportazione svolte a livello mondiale/su scala mondiale"
oppure
"... assistere la vostra azienda nello svolgimento delle attività di esportazione a livello mondiale/su scala mondiale"

HTH
Selected response from:

Giorgia P
Grading comment
grazie esportazione su scala mondiale è perfetto
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2vedi sotto
Giorgia P
4V.s.
Loredana Calo
4con l'obbiettivo di assistere la Vostra società nelle sue attività di esportazione in tutto il mondo
Silvia Baldi


Discussion entries: 1





  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
vedi sotto


Explanation:
mi sembra che manchi la frase in questione nel testo che hai citato, comunque, uno spunto potrebbe essere:

"... assistere la vostra azienda nelle attività di esportazione svolte a livello mondiale/su scala mondiale"
oppure
"... assistere la vostra azienda nello svolgimento delle attività di esportazione a livello mondiale/su scala mondiale"

HTH

Giorgia P
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8
Grading comment
grazie esportazione su scala mondiale è perfetto

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Rita Bandinelli: forse 'esportazione su scala mondiale' è meglio
3 mins

agree  EmMo
4 mins

10 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
con l'obbiettivo di assistere la Vostra società nelle sue attività di esportazione in tutto il mondo


Explanation:
mi pare di aver capito che la frase venisse dopo "four leading European publishers, with the object of"...

Silvia Baldi
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

18 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
V.s.


Explanation:
Ciao Cristina,
ti invio la mia interpretazione.
buon lavoro, loredana



Nel mondo ti aspettano 400,00 decisionisti!

XXXX e' stata costituita su iniziativa di quattro eminenti case editrici europee, con lo scopo di assistere la Vostra azienda nei tentativi export in tutto il mondo. Una campagna promozionale, utilizzando pubblicazioni settimanali e mensili di XXXx contribuira' direttamente a rendere la Vostra Societa' la numero uno nel mondo.


Se le Vostre attese sono di vendere i vostri prodotti e servizi nel mercato globale, si rende assolutamente necessario un piano pubblicitario continuo. Nella pianificazione della Vostra prossima campagna pubblicitaria, XXXX group con le sue riviste B2B dovrebbe essere la prima dei Vostri appuntamenti, che utilizzati insieme, offrono uno sconto fino al 20%.

Loredana Calo
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search