pivoting ball hitch

Italian translation: gancio a sfera pivotante

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:pivoting ball hitch
Italian translation:gancio a sfera pivotante
Entered by: Daniela Gabrietti

16:14 Apr 20, 2018
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Agriculture / trattori
English term or phrase: pivoting ball hitch
Come si traduce il nome di questo gancio di traino per il rimorchio di un trattore?

Riferimento simile: https://www.youtube.com/watch?v=Fg2fzPM1XTM
Daniela Gabrietti
gancio a sfera pivotante
Explanation:
Pivotante o pivottante.

Pivoting = pivottante
www.filcar.eu/admin/immagini/prodotti/avvolgitori_0.pdf

ball hitch
gancio a sfera
http://www.rimaspa.com/wp-content/uploads/2016/01/sez2_84_10...

ball hitch
gancio a sfera
https://www.middelbos.nl/files/pdf/Vangmuilkoppelingen - Roc...

Pivotante
MECC Di organo meccanico fissato su un perno che gli consente movimenti in ogni direzione
http://dizionari.repubblica.it/Italiano/P/pivotante.php

Selected response from:

Francesco Badolato
Italy
Grading comment
Non sono sicura al 100%, ma dovrebbe essere quello
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4gancio a sfera pivotante
Francesco Badolato
4giunto/attacco/aggancio sferico pivottante/oscillante/basculante
Gaetano Silvestri Campagnano
Summary of reference entries provided
gancio traino per carrello appendice
Rita Sellitti

Discussion entries: 1





  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
giunto/attacco/aggancio sferico pivottante/oscillante/basculante


Explanation:
.

--------------------------------------------------
Note added at 9 min (2018-04-20 16:24:11 GMT)
--------------------------------------------------

https://www.google.it/search?rlz=1C2DVCP_enIT431IT584&ei=BhT...

Gaetano Silvestri Campagnano
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 40

18 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
gancio a sfera pivotante


Explanation:
Pivotante o pivottante.

Pivoting = pivottante
www.filcar.eu/admin/immagini/prodotti/avvolgitori_0.pdf

ball hitch
gancio a sfera
http://www.rimaspa.com/wp-content/uploads/2016/01/sez2_84_10...

ball hitch
gancio a sfera
https://www.middelbos.nl/files/pdf/Vangmuilkoppelingen - Roc...

Pivotante
MECC Di organo meccanico fissato su un perno che gli consente movimenti in ogni direzione
http://dizionari.repubblica.it/Italiano/P/pivotante.php



Francesco Badolato
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 63
Grading comment
Non sono sicura al 100%, ma dovrebbe essere quello




Reference comments


8 hrs
Reference: gancio traino per carrello appendice

Reference information:
sembra essere questo
l'immagine corrisponde
http://www.faraonericambi.com/it/agricoltura-e-ricambi-per-t...

Rita Sellitti
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search