Bagging

Italian translation: raccolta (sfalcio) in sacco integrato

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Bagging
Italian translation:raccolta (sfalcio) in sacco integrato
Entered by: Daniela Gabrietti

07:53 Aug 10, 2018
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Agriculture / tosaerba
English term or phrase: Bagging
Typical jobs

Mulching
Bagging
Trailing
Clumping
This cordless lawn mower comes with both Mulching and Bagging functions for natural lawn fertilization and cut-free lawn aesthetics

Potrebbe essere "insaccamento"?
Daniela Gabrietti
raccolta (sfalcio) in sacco integrato
Explanation:
raccolta (dello sfalcio) nell'appposito sacco

Il tosaerba non
raccoglie lo sfalcio
nel sacco
http://service.dewalt.co.uk//PDMSDocuments/EU/Docs/docpdf/dc...

link di prima

E poi, è disponibile la funzione mulching che consente di non raccogliere l’erba tagliata che, opportunamente sminuzzata da questa particolare funzione, diventa un ottimo concime naturale per il prato. Naturalmente è anche possibile raccogliere i residui di erba utilizzando l’ampio contenitore di raccolta da 55 litri.
https://www.bricoliamo.com/prodotti/giardinaggio/da-dewalt-u...
Selected response from:

martini
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1raccolta (sfalcio) in sacco integrato
martini
4raccolta dell’erba (in sacchi)
Matteo Galbusera


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
bagging
raccolta dell’erba (in sacchi)


Explanation:
Cia Daniela, confermo, vedi qui varie discussioni a proposito:
https://www.simplicitymfg.com/na/en_us/support/how-to-articl...
http://www.endrena.com/blog/ti-spiego-cosa-e-il-taglio-dell-...
https://amailtuoverde.it/taglio-con-mulching-o-con-sistema-d...

Matteo Galbusera
United Kingdom
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
bagging
raccolta (sfalcio) in sacco integrato


Explanation:
raccolta (dello sfalcio) nell'appposito sacco

Il tosaerba non
raccoglie lo sfalcio
nel sacco
http://service.dewalt.co.uk//PDMSDocuments/EU/Docs/docpdf/dc...

link di prima

E poi, è disponibile la funzione mulching che consente di non raccogliere l’erba tagliata che, opportunamente sminuzzata da questa particolare funzione, diventa un ottimo concime naturale per il prato. Naturalmente è anche possibile raccogliere i residui di erba utilizzando l’ampio contenitore di raccolta da 55 litri.
https://www.bricoliamo.com/prodotti/giardinaggio/da-dewalt-u...

martini
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 36

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  MariaGrazia Pizzoli: anche "insaccamento erba sfalciata" o meglio: insacco dello sfalcio"
2 hrs




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search