Clore Curator

Italian translation: Sovrintendente (progetto) Clore

09:48 Jun 29, 2010
English to Italian translations [PRO]
Art/Literary - Art, Arts & Crafts, Painting / Museum catalog
English term or phrase: Clore Curator
I know that 'Curator' is normally 'Sovrintendente' when it comes to museums, but what about Clore???? No idea!
Thanks guys!!!!
Cinzia Michelis
Italy
Italian translation:Sovrintendente (progetto) Clore
Explanation:
contesto zero, ma credo che si tratti di un nome visto che non si trova traduzione di "clore'

allora potrebbe essere una cosa del genere:

http://www.cloreleadership.org/aboutus.php

--------------------------------------------------
Note added at 6 mins (2010-06-29 09:55:02 GMT)
--------------------------------------------------

potrebbe essere un sovrintendente formato col progetto Clore, oppure un sovrintendente dello stesso. COn maggior contesto si potrebbero andar meno alla cieca.

--------------------------------------------------
Note added at 17 mins (2010-06-29 10:06:08 GMT)
--------------------------------------------------

si 'potrebbe' andare meno alla cieca...mannaggia ai typos!:-)
Selected response from:

Fabrizio Zambuto
Grading comment
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +4sovraintendente della Clore
Ester Maria Formichella
2 +1Sovrintendente (progetto) Clore
Fabrizio Zambuto


Discussion entries: 6





  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +4
clore curator
sovraintendente della Clore


Explanation:
potrebbe essere la Clore Gallery nella Tate a Londra..ma non essendoci contesto tiro ad indovinare


    Reference: http://www.soniapiazzini.it/archiblog_art.php?id_news=110121...
Ester Maria Formichella
Italy
Meets criteria
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giuseppe Bellone: Come pensato anch'io,in discussion. :)
1 min

agree  Francesco Cavallone: aggiungere Gallery
11 mins

agree  Letizia Ridolfi
48 mins

agree  Fabrizio Zambuto: a questo punto anch'io sono d'accordo, alla luce delle informazioni sul museo londinese...
2 hrs

4 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5 peer agreement (net): +1
clore curator
Sovrintendente (progetto) Clore


Explanation:
contesto zero, ma credo che si tratti di un nome visto che non si trova traduzione di "clore'

allora potrebbe essere una cosa del genere:

http://www.cloreleadership.org/aboutus.php

--------------------------------------------------
Note added at 6 mins (2010-06-29 09:55:02 GMT)
--------------------------------------------------

potrebbe essere un sovrintendente formato col progetto Clore, oppure un sovrintendente dello stesso. COn maggior contesto si potrebbero andar meno alla cieca.

--------------------------------------------------
Note added at 17 mins (2010-06-29 10:06:08 GMT)
--------------------------------------------------

si 'potrebbe' andare meno alla cieca...mannaggia ai typos!:-)

Fabrizio Zambuto
Meets criteria
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 18

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giuseppe Bellone: Come pensato anch'io,in discussion. :) Ciao F.
3 mins
  -> grazie, potrebbe benissimo anche essere la proposta di Shrew...




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search