Line Tracking Module

Italian translation: Modulo Segui Linea

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase: Line Tracking Module
Italian translation:Modulo Segui Linea
Entered by: martini

15:07 Jul 24, 2018
English to Italian translations [PRO]
Automation & Robotics / robot car
English term or phrase: Line Tracking Module
https://www.amazon.co.uk/dp/B01M6YHRJ4

Elegoo UNO Project Smart Robot Car Kit V 3.0 with UNO R3, Line Tracking Module, Ultrasonic Sensor, Bluetooth module etc.
Federica Carrus
Modulo Segui Linea
Explanation:
molti riscontri anche per la dicitura italiana

Macchina segui linea
Progetto Are 2016/2017
Lo scopo di questo progetto è realizzare una macchina
che permette attraverso appositi sensori (Line
tracking module) di poter seguire un tracciato di
colore nero disegnato su un cartone di sfondo bianco
http://people.unica.it/diegoreforgiato/files/2018/03/Macchin...


"modulo segui linea" - 6660 riscontri
Selected response from:

martini
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Modulo Segui Linea
martini
4line tracking module / modulo (di) line tracking
Gaetano Silvestri Campagnano


  

Answers


13 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
line tracking module
line tracking module / modulo (di) line tracking


Explanation:
Diverse corrispondenze in italiano:

https://www.google.it/search?q="line tracking module"&lr=lan...

In questo stesso testo sono presenti entrambe le soluzioni:

http://people.unica.it/diegoreforgiato/files/2018/03/Macchin...

"Lo scopo di questo progetto è realizzare una macchina che permette attraverso appositi sensori (**Line tracking module**) di poter seguire un tracciato di
colore nero disegnato su un cartone di sfondo bianco. [...] Figura 4 **Modulo Line Tracking**".


Gaetano Silvestri Campagnano
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 68

33 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
line tracking module
Modulo Segui Linea


Explanation:
molti riscontri anche per la dicitura italiana

Macchina segui linea
Progetto Are 2016/2017
Lo scopo di questo progetto è realizzare una macchina
che permette attraverso appositi sensori (Line
tracking module) di poter seguire un tracciato di
colore nero disegnato su un cartone di sfondo bianco
http://people.unica.it/diegoreforgiato/files/2018/03/Macchin...


"modulo segui linea" - 6660 riscontri

martini
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 16




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search