safety and emissions standards

Italian translation: standard per la sicurezza e le emissioni

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:safety and emissions standards
Italian translation:standard per la sicurezza e le emissioni
Entered by: theangel

17:43 Jan 18, 2003
English to Italian translations [Non-PRO]
Tech/Engineering - Automotive / Cars & Trucks / cars
English term or phrase: safety and emissions standards
sono gli standard per la sicurezza ed i gas di scarico?
verbis
standard per la sicurezza e le emissioni
Explanation:
li trovi separatamente in molte hit di google, quindi, riunendo in una sola frase ti esce "standard per la sicurezza e le emissioni"

Ciao, buon lavoro :0)

--------------------------------------------------
Note added at 2003-01-18 21:56:20 (GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

pensa che alle lotterie non vinco mai ;) eheh, grazie!
Selected response from:

theangel
Italy
Grading comment
grazie a tutti, molto competenti davvero

ho preparato 3 bigliettini sorteggiando a caso, giuro

buona domenica
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1standard per la sicurezza e le emissioni
theangel
3 +1normative/standard di sicurezza e relative al controllo delle emissioni inquinanti
Marina Capalbo
4norme di sicurezza e delle emissioni
Elisabeth Ghysels


  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
norme di sicurezza e delle emissioni


Explanation:
Auguri,

Nikolaus

--------------------------------------------------
Note added at 2003-01-18 17:53:14 (GMT)
--------------------------------------------------

http://www.europarl.eu.int/meetdocs/committees/rett/20011218... :
\"norme di emissioni\"

Elisabeth Ghysels

8 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
normative/standard di sicurezza e relative al controllo delle emissioni inquinanti


Explanation:
HTH
Buon lavoro!!

Marina Capalbo
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 16

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  sabina moscatelli: io preferisco "standard"
3 hrs

3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
standard per la sicurezza e le emissioni


Explanation:
li trovi separatamente in molte hit di google, quindi, riunendo in una sola frase ti esce "standard per la sicurezza e le emissioni"

Ciao, buon lavoro :0)

--------------------------------------------------
Note added at 2003-01-18 21:56:20 (GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

pensa che alle lotterie non vinco mai ;) eheh, grazie!


    Reference: http://www.expofairs.com/prisma/2000_01/pagina_55.pdf
theangel
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
grazie a tutti, molto competenti davvero

ho preparato 3 bigliettini sorteggiando a caso, giuro

buona domenica

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  gmel117608
6 days




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search