lead-in model specification

Italian translation: specifiche relative al modello di base (modello di primo accesso)

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:lead-in model specification
Italian translation:specifiche relative al modello di base (modello di primo accesso)
Entered by: Claudia Cherici

14:35 Feb 7, 2012
English to Italian translations [PRO]
Automotive / Cars & Trucks / corso di e-learning
English term or phrase: lead-in model specification
Ensure your demonstrators:
Showcase new features [Correct Answer]
Are sign-written and highly visible when at the dealership [Correct Answer]
Are only available to fleet customers
Are always the lead-in model specification
didiv
specifiche relative al modello di base (modello di primo accesso)
Explanation:
lead-in model è il modello di base di una gamma/famiglia di modelli di veicoli, il costruttore per cui traduco lo chiama modello d'ingresso o di accesso

dovresti chiarire comunque che cosa sono qui i 'demonstrators'

--------------------------------------------------
Note added at 55 mins (2012-02-07 15:30:54 GMT)
--------------------------------------------------

vedi ad es.

http://www.honestjohn.co.uk/forum/post/index.htm?t=9454

--------------------------------------------------
Note added at 9 hrs (2012-02-07 23:57:53 GMT)
--------------------------------------------------

sì, quindi quest'opzione sarebbe: i veicoli di prova devono avere le caratteristiche dei modelli d'ingresso
Selected response from:

Claudia Cherici
Italy
Grading comment
grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4specifiche relative al modello di base (modello di primo accesso)
Claudia Cherici
4 -1introduzione/presentazione delle specifiche del modello
Manolo Ciprietti


  

Answers


16 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): -1
introduzione/presentazione delle specifiche del modello


Explanation:
tradurrei con introduzione/presentazione delle specifiche del modello


    Reference: http://oald8.oxfordlearnersdictionaries.com/dictionary/lead-...
Manolo Ciprietti
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
disagree  Claudia Cherici: se lead-in qui volesse dire presentazione dovrebbe essere posposto (model spec lead-in), non trovi? lead-in model vuol dire un'altra cosa
37 mins

52 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
specifiche relative al modello di base (modello di primo accesso)


Explanation:
lead-in model è il modello di base di una gamma/famiglia di modelli di veicoli, il costruttore per cui traduco lo chiama modello d'ingresso o di accesso

dovresti chiarire comunque che cosa sono qui i 'demonstrators'

--------------------------------------------------
Note added at 55 mins (2012-02-07 15:30:54 GMT)
--------------------------------------------------

vedi ad es.

http://www.honestjohn.co.uk/forum/post/index.htm?t=9454

--------------------------------------------------
Note added at 9 hrs (2012-02-07 23:57:53 GMT)
--------------------------------------------------

sì, quindi quest'opzione sarebbe: i veicoli di prova devono avere le caratteristiche dei modelli d'ingresso

Claudia Cherici
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 238
Grading comment
grazie!
Notes to answerer
Asker: I demonstrator sono i veicoli in prova presso il concessionario di veicoli commerciali. Grazie!





The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search