panel fit

Italian translation: montaggio pannelli

17:32 Feb 7, 2012
English to Italian translations [PRO]
Automotive / Cars & Trucks / corso di e-learning
English term or phrase: panel fit
Checklist:
Colour Match
Panel Fit
Body Damage
Repairs
Lights
Glass
Wheels
Tyres
Interior
Boot
Bonnet
didiv
Italian translation:montaggio pannelli
Explanation:
Dato che mi sembra un elenco di lavori da carrozziere, dovrebbe essere il montaggio dei pannelli interni, ad es. quelli sull'interno delle portiere. Non so se c'è un termine più specifico di pannelli.
Selected response from:

Fausto Mescolini
United Kingdom
Grading comment
grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1aderenza pannelli
DrSeuss
2 +2montaggio pannelli
Fausto Mescolini


  

Answers


24 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5 peer agreement (net): +2
montaggio pannelli


Explanation:
Dato che mi sembra un elenco di lavori da carrozziere, dovrebbe essere il montaggio dei pannelli interni, ad es. quelli sull'interno delle portiere. Non so se c'è un termine più specifico di pannelli.

Fausto Mescolini
United Kingdom
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12
Grading comment
grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Cristina Demurtas: Concordo, anche se, nel caso volessi fare un po' di ricerca in piu', il termine pannellattura esiste in italiano. Panel fitting si riferisce all'inserimento di pannelli di vari materiali per rivestire o creare una separazione all'interno dei veicoli.
17 hrs

agree  enrico paoletti
1 day 2 hrs

12 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
aderenza pannelli


Explanation:
Se, come mi pare, si tratta di veicoli usati, bisogna che i pannelli sostituiti combacino perfettamente in modo da evitare fessure e rumori. Avevo pensato anche ad accoppiamento o giunzione....Ma non ero molto convinta.


    Reference: http://www.automedia.com/A_Mechanics_Guide_for_Used_Car_Shop...
DrSeuss
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 11

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giulia Gigliotti: Concordo, forse anche adattamento
15 hrs
  -> grazie Giulia!




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search