dropped liners

Italian translation: caduta/distacco delle canne (del cilindro del motore)

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:dropped liners
Italian translation:caduta/distacco delle canne (del cilindro del motore)
Entered by: tradu-grace

05:53 May 11, 2018
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Automotive / Cars & Trucks / Guarnizione della testata e problemi inerenti
English term or phrase: dropped liners
Sempre lo stesso prodotto per riparare la guarnizione di testa bruciata:

XXX will repair all types of blown head gasket failure, cracked blocks, ***dropped liners*** and warped heads.

Grazie
federica gagliardi
Italy
caduta/distacco delle canne (del cilindro del motore)
Explanation:
Salvo disguido, di solito, le *liners* sono le canne del cilindro del motore.
Nel contesto le riparano a seguito del loro distacco o caduta che può avvenire
sia all'interno del veicolo che all'esterno.

alcuni link per la conferma di *liners*:
https://www.tkart.it/magazine/come-fare-a/tutti-dettagli-lap...
L’aspetto chiave del cilindro del motore, e più in particolare della sua canna, ...

lo stesso link in inglese:
https://www.tkart.it/en/magazine/how-to/need-know-lapping-cy...
The key aspect of an engine cylinder, and more specifically of its liner, .....


in quest'altro link si discute del guarnizione di testa bruciata/blown head gasket failure e di *dropped liners*/caduta delle canne:
http://www.saabscene.com/forum/threads/142533-Dreaded-droppe...
I am assuming I have dropped liners, or at least a head gasket problem ............

HIH

--------------------------------------------------
Note added at 5 giorni (2018-05-16 09:36:39 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------




Grazie Federica e buon lavoro. Grace
Selected response from:

tradu-grace
Italy
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4caduta/distacco delle canne (del cilindro del motore)
tradu-grace
4rivestimenti staccati
Gaetano Silvestri Campagnano


  

Answers


3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
rivestimenti staccati


Explanation:
.

Gaetano Silvestri Campagnano
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 609

8 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
caduta/distacco delle canne (del cilindro del motore)


Explanation:
Salvo disguido, di solito, le *liners* sono le canne del cilindro del motore.
Nel contesto le riparano a seguito del loro distacco o caduta che può avvenire
sia all'interno del veicolo che all'esterno.

alcuni link per la conferma di *liners*:
https://www.tkart.it/magazine/come-fare-a/tutti-dettagli-lap...
L’aspetto chiave del cilindro del motore, e più in particolare della sua canna, ...

lo stesso link in inglese:
https://www.tkart.it/en/magazine/how-to/need-know-lapping-cy...
The key aspect of an engine cylinder, and more specifically of its liner, .....


in quest'altro link si discute del guarnizione di testa bruciata/blown head gasket failure e di *dropped liners*/caduta delle canne:
http://www.saabscene.com/forum/threads/142533-Dreaded-droppe...
I am assuming I have dropped liners, or at least a head gasket problem ............

HIH

--------------------------------------------------
Note added at 5 giorni (2018-05-16 09:36:39 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------




Grazie Federica e buon lavoro. Grace

tradu-grace
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 24
Grading comment
grazie




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search