"Power Switch" "Ignition Switch"

Italian translation: interruttore di avviamento

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:"Power Switch" "Ignition Switch"
Italian translation:interruttore di avviamento
Entered by: Vittorio Preite

08:55 Oct 7, 2004
English to Italian translations [PRO]
Automotive / Cars & Trucks
English term or phrase: "Power Switch" "Ignition Switch"
"Power Switch" "Ignition Switch" = dall'uso che ne fanno nel testo (automobile) sembrano la stessa cosa.

Conferme?
Grazie
Francesca moletta
Italy
interruttore di avviamento
Explanation:
ma, potrebbero essere due cose diverse. bisogna guardare il circuito per dare una risposta sicura.
Selected response from:

Vittorio Preite
United Kingdom
Grading comment
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2interrurtore di avviamento
Gian
5avviamento
Mauro Baglieri
4interruttore di avviamento
Vittorio Preite


Discussion entries: 1





  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
interruttore di avviamento


Explanation:
ma, potrebbero essere due cose diverse. bisogna guardare il circuito per dare una risposta sicura.

Vittorio Preite
United Kingdom
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 226

5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
Power Switch - Ignition Switch
interrurtore di avviamento


Explanation:
Se il contesto fa capire che sono la stessa cosa... basta interruttore di avviamento.
Se dal testo si capisce che sono diversi, il primo potrebbe essere interruttore di alimentazione, cioè che da dà tensione all'impianto; l'altro che accende/avvia il motore

--------------------------------------------------
Note added at 5 mins (2004-10-07 09:00:54 GMT)
--------------------------------------------------

HONDA CBX 400-550 F
... principale difettoso; Interruttore di avviamento difettoso; Interruttore del
folle difettoso; Teleruttore di avviamento difettoso; Filo ...
digilander.libero.it/ierovante/ cbx/man/guida_inconvenienti.htm - 33k - Copia cache - Pagine simili

nebulizzatore - Smart - veicoli ad uso speciale
... il vano di guida, utilizzando un sistema di fissaggio che ne rende agevole l’impiego,
ed è dotato di un normale interruttore di avviamento, di una lancia ...
www.businesscar.it/allestimenti/nebul.html - 17k - 5 ott 2004 - Copia cache - Pagine simili


Gian
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 724

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Donatella Talpo: certo
8 mins

agree  Mariavita
1441 days

8 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
power / ignition switch
avviamento


Explanation:
spesso detto solo "ignition" o "power" colloquialmente. Dove metti la chiave per mettere in moto...

Mauro Baglieri
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 28




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search