nanoparticles N:P ratio of 10

Italian translation: Nanoparticelle RALA/GFP o RALA/hOC-Luc con un rapporto N:P di 10 sono state iniettate in vivo etc..

10:50 Oct 13, 2018
English to Italian translations [PRO]
Science - Biology (-tech,-chem,micro-)
English term or phrase: nanoparticles N:P ratio of 10
RALA/GFP or RALA/hOC-Luc nanoparticles N:P ratio of 10 were injected i.v. and 48 hours later the organs were excised and protein extracted.

Non riesco a comprendere il costrutto iniziale, grazie per l'aiuto!

Forse : Rapporto N:P a 10 delle nanoparticelle RALA/GFP o RALA/hOC-Luc?
Laura Di Palma
Italy
Italian translation:Nanoparticelle RALA/GFP o RALA/hOC-Luc con un rapporto N:P di 10 sono state iniettate in vivo etc..
Explanation:
Mia sorella è ricercatrice in biologia e lavora da più 10 anni in vari paesi europei; ha tradotto così:

Nanoparticelle RALA/GFP o RALA/hOC-Luc con un rapporto N:P di 10 sono state iniettate in vivo e dopo 48 ore gli organi sono stati rimossi e le proteine estratte.
Selected response from:

Irene Montano
Italy
Grading comment
Grazie mille!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5Nanoparticelle RALA/GFP o RALA/hOC-Luc con un rapporto N:P di 10 sono state iniettate in vivo etc..
Irene Montano
4rapporto N:P delle nanoparticelle pari a 10
DANTE CECCARELLI


  

Answers


18 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
nanoparticles n:p ratio of 10
rapporto N:P delle nanoparticelle pari a 10


Explanation:
.

DANTE CECCARELLI
Italy
Meets criteria
Native speaker of: Native in ItalianItalian

1 day 8 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
nanoparticles n:p ratio of 10
Nanoparticelle RALA/GFP o RALA/hOC-Luc con un rapporto N:P di 10 sono state iniettate in vivo etc..


Explanation:
Mia sorella è ricercatrice in biologia e lavora da più 10 anni in vari paesi europei; ha tradotto così:

Nanoparticelle RALA/GFP o RALA/hOC-Luc con un rapporto N:P di 10 sono state iniettate in vivo e dopo 48 ore gli organi sono stati rimossi e le proteine estratte.

Irene Montano
Italy
Meets criteria
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie mille!




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search