Cold Water Marine Algae

Italian translation: alghe marine di acqua fredda

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Cold Water Marine Algae
Italian translation:alghe marine di acqua fredda
Entered by: Sara Maghini

10:09 Mar 19, 2018
English to Italian translations [PRO]
Science - Botany
English term or phrase: Cold Water Marine Algae
Tra gli ingredienti di un cosmetico per ridurre l'effetto lucido della pelle, trovo anche questo.

Grazie mille per l'aiuto!
Sara Maghini
United Kingdom
alghe marine di acqua fredda
Explanation:
OMEGA 3 VEGETALE: dalle alghe i “rimedi naturali” rispettosi dell ...
www.guam.it/.../omega-3-vegetale-dalle-alghe-i-rimedi-natu....

14 dec. 2016 - Lo stesso tipo di acido grasso Omega 3 (DHA) che si trova nel pesce di acqua fredda (come il salmone), è contenuto in grande quantità anche nelle alghe marine; ecco perché LACOTE-GUAM, nel pieno rispetto ambientale e animale, per produrre VEGETAL OMEGA-3, ricorre alla fonte primaria di ...
Selected response from:

GGruia
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3alghe marine di acque fredde
Franco Di Domenico Gomez
3alghe marine di acqua fredda
GGruia


  

Answers


19 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
cold water marine algae
alghe marine di acqua fredda


Explanation:
OMEGA 3 VEGETALE: dalle alghe i “rimedi naturali” rispettosi dell ...
www.guam.it/.../omega-3-vegetale-dalle-alghe-i-rimedi-natu....

14 dec. 2016 - Lo stesso tipo di acido grasso Omega 3 (DHA) che si trova nel pesce di acqua fredda (come il salmone), è contenuto in grande quantità anche nelle alghe marine; ecco perché LACOTE-GUAM, nel pieno rispetto ambientale e animale, per produrre VEGETAL OMEGA-3, ricorre alla fonte primaria di ...

GGruia
Native speaker of: Native in RomanianRomanian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie!

32 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
cold water marine algae
alghe marine di acque fredde


Explanation:
in alternativa al suggerimento corretto di GGruia

Franco Di Domenico Gomez
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in GermanGerman




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search