missing scenes

Italian translation: scene tagliate

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:missing scenes
Italian translation:scene tagliate
Entered by: Federica D'Alessio

12:13 Apr 14, 2005
English to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - Business/Commerce (general) / online shopping website
English term or phrase: missing scenes
special features include: missing scenes; "scene mancanti" mi sembra un po' troppo alla lettera, qualche altro suggerimento? (sempre dettagli pubblicitari di un film.)
Pasquale Capo
Canada
scene tagliate
Explanation:
Ti riferisci a questo?

... Intervista con Ed Bishop e Sylvia Anderson;; making of; scene tagliate; ...
Contenuti Speciali:. Dossier SHADO prima parte; immagini di produzione ...
www.moonbase99.it/dvd-vhs/dvd-ufo.htm - 25k - Copia cache - Pagine simili

DVD :: Arnold Schwarzenegger ::
... 1 - Contenuti Speciali: Commento audio del regista Anrew Davis, ... Scene tagliate,
Trailer cinematografico originale - Prezzo di listino 26,98 dollari. ...
www.schwarzenegger.it/filmografia/dvd.html - 90k - Copia cache - Pagine simili

cofanetti home video - cofanetti dvd - vhs
... Extra: Vari contenuti speciali per ogni titolo più il Dvd con la vita di Chaplin
... membri del cast e della troupe, Scene tagliate mai viste al cinema, ...
www.genovagando.it/home_video/cofanetti.asp?offset=8 - 54k - Copia cache - Pagine simili

Selected response from:

Federica D'Alessio
Italy
Grading comment
grazie Federica, e anche a tutti gli altri..
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +4scene tagliate
Federica D'Alessio
4 +3scene inedite
mrippa
3scene inedite
Francesca Siotto


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +4
scene tagliate


Explanation:
Ti riferisci a questo?

... Intervista con Ed Bishop e Sylvia Anderson;; making of; scene tagliate; ...
Contenuti Speciali:. Dossier SHADO prima parte; immagini di produzione ...
www.moonbase99.it/dvd-vhs/dvd-ufo.htm - 25k - Copia cache - Pagine simili

DVD :: Arnold Schwarzenegger ::
... 1 - Contenuti Speciali: Commento audio del regista Anrew Davis, ... Scene tagliate,
Trailer cinematografico originale - Prezzo di listino 26,98 dollari. ...
www.schwarzenegger.it/filmografia/dvd.html - 90k - Copia cache - Pagine simili

cofanetti home video - cofanetti dvd - vhs
... Extra: Vari contenuti speciali per ogni titolo più il Dvd con la vita di Chaplin
... membri del cast e della troupe, Scene tagliate mai viste al cinema, ...
www.genovagando.it/home_video/cofanetti.asp?offset=8 - 54k - Copia cache - Pagine simili



Federica D'Alessio
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in SpanishSpanish
PRO pts in category: 12
Grading comment
grazie Federica, e anche a tutti gli altri..

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Veronica Cardella
6 mins
  -> Grazie Veronica

agree  EmMo: sì, sono sempre nei contenuti speciali e le chiamano così! :-)
16 mins
  -> Grazie EmMo, ho anche controllato e dovrebbero essere proprio quelle "tagliate", non semplicemente inedite che possono essere anche aggiuntive.

agree  annaba
57 mins

agree  luskie
1 hr

7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
scene inedite


Explanation:
Io direi così, mi suona meglio. Non ho tempo per cercarti riferimenti. Dai solo un'occhiata per iniziare a
http://www.google.it/search?hl=it&q="scene inedite" "contenu...

mrippa
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Marco Borrelli
1 hr

agree  Andrea Re
1 hr

agree  silvia b (X)
1 hr

8 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
scene inedite


Explanation:
visto che è una caratteristica, direi di sottolineare il fatto che le scene più che mancanti sono inedite

Francesca Siotto
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 51




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search