wishlist-next

Italian translation: lista desideri - succ.

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:wishlist-next
Italian translation:lista desideri - succ.
Entered by: Marco Borrelli

00:05 Apr 13, 2005
English to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - Business/Commerce (general) / online shopping website
English term or phrase: wishlist-next
si tratta di due pulsanti su un sito per effettuare acquisti online..ci sarebbe un modo specifico di tradurre tali termini??
Pasquale Capo
Canada
lista desideri - succ.
Explanation:
X
Selected response from:

Marco Borrelli
United Kingdom
Grading comment
Grazie anche ad Antonella e Pnina per i loro suggerimenti...
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +4lista desideri - succ.
Marco Borrelli
4 +2elenco preferenze - procedi
Antonella Fontana
4lista dei prodotti preferiti
Pnina


  

Answers


9 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +4
lista desideri - succ.


Explanation:
X

Marco Borrelli
United Kingdom
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie anche ad Antonella e Pnina per i loro suggerimenti...

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Filippa Addis
3 hrs

agree  Paola75 (X): Concordo con Marco.
6 hrs

agree  EmMo
7 hrs

agree  luskie
7 hrs

6 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
elenco preferenze - procedi


Explanation:
wishlist, è lista dei desideri, ma trattandosi di un sito internet avrei scelto una traduzione più distaccata, non cambia molto. Anche per next, passo successivo, vai avanti, procedi...

Antonella Fontana
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giorgio Testa
1 hr

agree  didiv
2 hrs

10 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
lista dei prodotti preferiti


Explanation:
Ho fatto una ricerca nel internet mediante Google. Ho scoperto che il termine "lista dei prodotti preferiti" è scritto in 22 siti italiani. Ecco due esempi:
1. "Il cliente può mantenere automamente una lista dei prodotti preferiti, per ritrovarli più velocemente in caso di acquisti frequenti."
2. "Spiacente, non ci sono prodotti disponibili nella tua lista dei prodotti preferiti."

--------------------------------------------------
Note added at 10 hrs 42 mins (2005-04-13 10:48:12 GMT)
--------------------------------------------------

Per quanto riguarda \"next\", io direi procedi con l\'ordine. (cioè clicca sul bottone \"Procedi\" per arrivare alla pagina di \"Verifica ordine\".)


    Reference: http://www.sente.it/index.asp?art=1077&menu=358
    Reference: http://www.fassisport.com/ec/it/habit.asp
Pnina
Israel
Native speaker of: Native in HebrewHebrew
PRO pts in category: 24




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search