shipping name

Italian translation: denominazione della merce

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:shipping name
Italian translation:denominazione della merce
Entered by: Elena Ghetti

09:13 Jan 16, 2003
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Chemistry; Chem Sci/Eng / chemistry
English term or phrase: shipping name
(material safety data sheet)

non ho altro contesto, segue un nome del prodotto
Elena Ghetti
Italy
v.s.
Explanation:
ciao,
cercando 'shipping name' nelle pagine italiane con Google si trovano diverse occorrenze; spesso si parla di 'proper' shipping name (mi sembra nel caso di merci pericolose).
Comunque alcune traduzioni sono:

denominazione della merce
nome di spedizione (appropriato)
nome tecnico (esatto)
proper shipping name

Ti incollo sotto un paio di link

buon lavoro

Mirella

Selected response from:

Mirella Soffio
Italy
Grading comment
grazie per tutte le possibilità che hai elencato
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +6v.s.
Mirella Soffio
4 +1denominazione per la spedizione
Gilda Manara


  

Answers


15 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +6
v.s.


Explanation:
ciao,
cercando 'shipping name' nelle pagine italiane con Google si trovano diverse occorrenze; spesso si parla di 'proper' shipping name (mi sembra nel caso di merci pericolose).
Comunque alcune traduzioni sono:

denominazione della merce
nome di spedizione (appropriato)
nome tecnico (esatto)
proper shipping name

Ti incollo sotto un paio di link

buon lavoro

Mirella




    www.sicurezzaonline.it/leggi/legnav/legnav2001/ legnav2001doc/legnav2001dmi/dmi20011231.htm
    Reference: http://www.missionesicurezza.it/archivio/r3/articolo3.htm
Mirella Soffio
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 16
Grading comment
grazie per tutte le possibilità che hai elencato

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Marina Zinno
1 min

agree  Marie Scarano
5 mins

agree  EDLING (X)
10 mins

agree  preite
45 mins

agree  AndiG
1 hr

agree  gmel117608
1 day 3 hrs

15 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
denominazione per la spedizione


Explanation:
ciao, prova a controllare questo sito - riporta la dicitura suddetta, che mi sembra potrebbe corrispondere ai termini da te richiesti

Gilda

[PDF]SCHEDA DI SICUREZZA PER IMMULITE 2000 UNCONJUGATED ESTRIOL L2KEF2 ...
File Format: PDF/Adobe Acrobat - View as HTML
... acqua per evitare la formazione di complessi esplosivi (vedi Sezione 3). 14 INFORMAZIONI
SUL TRASPORTO Denominazione per la spedizione: Reagenti diagnostici In ...
www.medicalsystems.it/SKSicurezza/ Dpc/Imm2000/L2kef.pdf - Similar pages

Gilda Manara
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gian
1 hr




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search