as when the time comes I get.

Italian translation: ma poi, ad un certo punto, voglio anche ricevere

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:as when the time comes I get.
Italian translation:ma poi, ad un certo punto, voglio anche ricevere

18:50 Jan 9, 2020
    The asker opted for community grading. The question was closed on 2020-01-13 16:54:12 based on peer agreement (or, if there were too few peer comments, asker preference.)


English to Italian translations [PRO]
Art/Literary - Cinema, Film, TV, Drama
English term or phrase: as when the time comes I get.
Ciao a tutti
scena "hot", c'è un ragazzo che sta per eseguire del sesso orale su una ragazza. Lui dice:
"I give and I give, just so long as when the time comes I get".

Quel "give" è abbastanza chiaro (head), ma poi non sono sicuro del resto.
Qualcuno/a che mi schiarisca le idee?
GIA
Gianni Pastore
Italy
ma poi, ad un certo punto, voglio anche ricevere
Explanation:
"io do e do ma poi a un certo punto voglio anche ricevere
alternativa colloquiale :D
Selected response from:

Fabrizio Zambuto
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1(a condizione) di poter anche prendere, quando sarà il momento
Helena Caruso
3il mio motto è: dare per avere/fai agli altri quello che vorresti fosse fatto a te
AdamiAkaPataflo
3ma poi, ad un certo punto, voglio anche ricevere
Fabrizio Zambuto


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
as when the time comes i get.
(a condizione) di poter anche prendere, quando sarà il momento


Explanation:
Credo sia questo il significato: do tanto, ma con la certezza di poter essere ricambiato.
Buon lavoro!

Helena Caruso
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Vittorio Preite: io farei: io do e do, ma quando arriva il momento voglio anche ricevere.
1 day 39 mins
  -> Grazie per il contributo, Vittorio!

21 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
as when the time comes i get.
ma poi, ad un certo punto, voglio anche ricevere


Explanation:
"io do e do ma poi a un certo punto voglio anche ricevere
alternativa colloquiale :D

Fabrizio Zambuto
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 24
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.
Notes to answerer
Asker: Grazie a tutti per gli input, straordinErio come dopo aver letto le risposte tutto sia molto più chiaro, veh? :) Cheers


28 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
as when the time comes i get.
il mio motto è: dare per avere/fai agli altri quello che vorresti fosse fatto a te


Explanation:
nel senso che si aspetta di essere ripagato con la stessa, ahem, moneta

AdamiAkaPataflo
Germany
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 41




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search