3D laser mouse

Italian translation: mouse ottico con scorrimento 3D

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:3D laser mouse
Italian translation:mouse ottico con scorrimento 3D
Entered by: elysee

14:34 May 17, 2006
English to Italian translations [PRO]
Computers (general)
English term or phrase: 3D laser mouse
L'italiano dice "mouse laser 3D" o altro ? Per "mouse laser" trovo 33.800 riscontri in rete, ma per la dicitura con 3D nessuna. "Mouse (a raggi) infrarossi", che da' 7.860 riscontri, è un sinonimo o è tutt'altra cosa ? Grz !
Simo Blom
Finland
Mouse ottico con scorrimento 3D
Explanation:
Mouse ottico con scorrimento 3D

Mouse ottico senza fili con scorrimento 3D

Mouse laser con scorrimento 3D

penso a qualcosa di questo tipo

++++++++++

Typhoon Laser
Mouse ottico senza fili con scorrimento 3D grazie ad una pallina. ... Puntamenti accurati e fluidi con il mouse laser Sub Typhoon a 1600 dpi. ...
www.typhoon.de/it/kat.php?k=145&kidp=104

Caccia al topo - confronto tra cinque mouse - Tom's Hardware Italia
Per la grafica e il foto ritocco, CAD e creazioni 3D, il mouse gioca anche qui un ruolo essenziale. ... Logitech MX 1000, il mouse Laser ...
www.tomshw.it/consumer.php?guide=20050912&page=ultimate_mou...

Bow.it - Compra online Bow.it Nasty NVIDIA 7900GTX NV+ SLI AMD ...
... in maniera tale da raggiungere prestazioni 3D incredibili! ... Tastiera e mouse laser cordless USB Retail, Aggiungi Logitech Cordless Desktop MX5000 ...
www.addon.bow.it/modules/affiliate/DSE.php?cod=37&url=produ...



http://www.google.it/search?hl=it&as_qdr=all&q= "mouse laser...
"mouse laser" + "3D"

Selected response from:

elysee
Italy
Grading comment
Grz elysee ! Ringrazio anche Matteo e Jessica per le loro risposte e le colleghe per gli agree.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +4Mouse ottico con scorrimento 3D
elysee
3 +1mouse a tecnologia laser 3D
Jessica Boveri
4 -1mouse senza fili con scorrimento 3D
Matteo Meoni
Summary of reference entries provided
3d laser mouse
francop

Discussion entries: 1





  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): -1
3d laser mouse
mouse senza fili con scorrimento 3D


Explanation:
penso però che si possa lasciare "laser", ma su questo sono meno sicuro. Buon lavoro.

Matteo Meoni
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
disagree  francop: mouse laser 3d
946 days

12 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +4
3d laser mouse
Mouse ottico con scorrimento 3D


Explanation:
Mouse ottico con scorrimento 3D

Mouse ottico senza fili con scorrimento 3D

Mouse laser con scorrimento 3D

penso a qualcosa di questo tipo

++++++++++

Typhoon Laser
Mouse ottico senza fili con scorrimento 3D grazie ad una pallina. ... Puntamenti accurati e fluidi con il mouse laser Sub Typhoon a 1600 dpi. ...
www.typhoon.de/it/kat.php?k=145&kidp=104

Caccia al topo - confronto tra cinque mouse - Tom's Hardware Italia
Per la grafica e il foto ritocco, CAD e creazioni 3D, il mouse gioca anche qui un ruolo essenziale. ... Logitech MX 1000, il mouse Laser ...
www.tomshw.it/consumer.php?guide=20050912&page=ultimate_mou...

Bow.it - Compra online Bow.it Nasty NVIDIA 7900GTX NV+ SLI AMD ...
... in maniera tale da raggiungere prestazioni 3D incredibili! ... Tastiera e mouse laser cordless USB Retail, Aggiungi Logitech Cordless Desktop MX5000 ...
www.addon.bow.it/modules/affiliate/DSE.php?cod=37&url=produ...



http://www.google.it/search?hl=it&as_qdr=all&q= "mouse laser...
"mouse laser" + "3D"



elysee
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 23
Grading comment
Grz elysee ! Ringrazio anche Matteo e Jessica per le loro risposte e le colleghe per gli agree.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Rossella Cascone
4 mins
  -> grazie Rossella

agree  Alexandra Speirs
10 mins
  -> grazie Alexandra

agree  Alberta Batticciotto
42 mins
  -> grazie Alberta

agree  PatriziaM.
18 hrs
  -> grazie !

16 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
3d laser mouse
mouse a tecnologia laser 3D


Explanation:
in rete ci sono migliaia di occorrenze in italiano di 3D


    Reference: http://contenuti.interfree.it/118/IDNotizia7329.htm
Jessica Boveri
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  francop
946 days




Reference comments


946 days
Reference: 3d laser mouse

Reference information:
faccio riferimento a: Mouse ottico senza fili con scorrimento 3D. Non ho mai visto un mouse muoversi in tre dimensioni, normalmente e' appoggiato su di un piano e si muove in una sola dimensione, in piu' direzioni. Vi sono altri strumenti diversi dal mouse, che si usano in applicazioni in realta' virtuale; comunque il software che interpreta i movimenti e' la parte piu' importante. Inoltre l'aggiunta non sollecitata di "senza fili" e' superflua o almeno non appare nel testo originale.

--------------------------------------------------
Note added at 946 days (2008-12-19 01:13:41 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

il laser mouse e' un mouse a luce coerente normalmente conosciuto come mouse laser 3D, si usa in varie applicazioni fra le quali CAD. ecc. come piu' sopra precisato. Una ricerca su Google/Yahoo/Wikipedia e' indispensabile per una accurata spiegazioe tecnica

francop
Netherlands
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search