any

Italian translation: qualunque

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:any
Italian translation:qualunque
Entered by: Maria Elena Tondi

17:17 Sep 26, 2002
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Computers (general) / IT
English term or phrase: any
Ciao a tutti,

cosa vuol dire questa frase?

Any, though only Lightbox files can actually be displayed.

La frase è completa così, il contesto è ininfluente in questo caso...

Grazie mille!
Antonella Andreella (X)
Italy
un file qualunque ma esclusivamente di tipo lightbox
Explanation:
puede ser? è l'unica cosa che mi viene in mente, nella più totale ignoranza di cosa sia un file lightbox...
Selected response from:

luskie
Grading comment
Grazie Luskie!
Penso anch'io che questa sia l'unica interpretazione possibile... sebbene essendo un capitolo dedicato ai file lightbox il fatto che allafine ti dicano che puoi visualizzare tutti i file lightbox, ma solo quelli... mi pare superfluo ah questi technical writers!
Siccome poi ci sono molte altre frasi superflue, non so tipo... un esempio così: Se l'automobile si ferma, assicurarsi che ci sia benzina nel serbatoio.. allora è tutto OK.

Grazie ancora!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +10un file qualunque ma esclusivamente di tipo lightbox
luskie
5qualsiasi,sebbene attualmente solo l'archivio LIGHTBOX può essere presentato
filnobilio
5nessuno
Loredana Calo'


  

Answers


21 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +10
un file qualunque ma esclusivamente di tipo lightbox


Explanation:
puede ser? è l'unica cosa che mi viene in mente, nella più totale ignoranza di cosa sia un file lightbox...

luskie
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 36
Grading comment
Grazie Luskie!
Penso anch'io che questa sia l'unica interpretazione possibile... sebbene essendo un capitolo dedicato ai file lightbox il fatto che allafine ti dicano che puoi visualizzare tutti i file lightbox, ma solo quelli... mi pare superfluo ah questi technical writers!
Siccome poi ci sono molte altre frasi superflue, non so tipo... un esempio così: Se l'automobile si ferma, assicurarsi che ci sia benzina nel serbatoio.. allora è tutto OK.

Grazie ancora!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  erme
5 mins

agree  Gianfranco Zecchino
2 hrs

agree  Orietta Neri
3 hrs

agree  Gian
3 hrs

agree  Tehno: Le lightbox sono molto utili per la separazione di più ricerche di
4 hrs

agree  Marco Oberto
4 hrs

agree  Monika Martens
12 hrs

agree  AndiG
14 hrs

agree  Maria Elena Tondi
15 hrs

agree  Clorinda
19 hrs

4 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
nessuno


Explanation:
"Nessuno, tuttavia solo i file Lightbox possono essere visualizzati."

Alcune volte "any" può significare "tutti", o "nessuno", dipende dalla funzione che ha nella frase.

Buon lavoro,

Loredana



Loredana Calo'
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian

14 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
qualsiasi,sebbene attualmente solo l'archivio LIGHTBOX può essere presentato


Explanation:
non ho alcuna spiegazione

filnobilio
Italy




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search