ability to version

Italian translation: possibilità di effettuare il controllo delle verrsioni (dei dati/documenti)

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:ability to version
Italian translation:possibilità di effettuare il controllo delle verrsioni (dei dati/documenti)

15:51 Jun 19, 2014
    The asker opted for community grading. The question was closed on 2014-06-22 19:54:11 based on peer agreement (or, if there were too few peer comments, asker preference.)


English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Computers (general)
English term or phrase: ability to version
Caratteristica desiderabile di uno strumento di archiviazione dati su rete intranet.

Non ho altro contesto

Grazie
texjax DDS PhD
possibilità di effettuare il controllo delle verrsioni (dei dati/documenti)
Explanation:
Penso faccia riferimento al "versioning", cioè appunto alla possibilità di controllare le versioni di un "oggetto", tenendo traccia delle modifiche che ha subito (quindi delle sue diverse "versioni").

--------------------------------------------------
Note added at 3 hrs (2014-06-19 19:43:22 GMT)
--------------------------------------------------

Felice di esserti stato d'aiuto :)
Selected response from:

Mirko Mainardi
Italy
Grading comment
Molte grazie. Sì, testo sorgente mal scritto ma si tratta certamente di questo.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3compatibilità con la versione
Francesco Badolato
3possibilità di effettuare il controllo delle verrsioni (dei dati/documenti)
Mirko Mainardi


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
possibilità di effettuare il controllo delle verrsioni (dei dati/documenti)


Explanation:
Penso faccia riferimento al "versioning", cioè appunto alla possibilità di controllare le versioni di un "oggetto", tenendo traccia delle modifiche che ha subito (quindi delle sue diverse "versioni").

--------------------------------------------------
Note added at 3 hrs (2014-06-19 19:43:22 GMT)
--------------------------------------------------

Felice di esserti stato d'aiuto :)


    Reference: http://it.wikipedia.org/wiki/Controllo_versione
Mirko Mainardi
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 82
Grading comment
Molte grazie. Sì, testo sorgente mal scritto ma si tratta certamente di questo.
Notes to answerer
Asker: Molte grazie. Testo sorgente mal scritto ma si tratta certamente di questo. Avrei dovuto pensarci! :)


1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
compatibilità con la versione


Explanation:
A mio parere potrebbe significare "compatibilità con la versione di intranet"

--------------------------------------------------
Note added at 3 ore (2014-06-19 19:47:42 GMT)
--------------------------------------------------

Figurati texjax la cosa importante è il tuo lavoro :-)

Francesco Badolato
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 51
Notes to answerer
Asker: Ho risolto ma grazie comunque Francesco! :)





The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search