Drain bottle

Italian translation: cartuccia?

08:23 Apr 17, 2005
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Computers: Hardware
English term or phrase: Drain bottle
sto lavorando alla guida per una stampante - Non ho immagini e sono arrivata al capitolo sull'installazione. Si dice: fase 1: installare "drain bottle",
2 -"remove the protective media". Cosa si intende per drain bottle? Grazie mille e buona domenica a tutti.
ItalianLinguist
Italy
Italian translation:cartuccia?
Explanation:
forse intende la cartuccia? mi viene in mente questo anche leggendo che bisogna togliere la protezione..

--------------------------------------------------
Note added at 20 mins (2005-04-17 08:43:41 GMT)
--------------------------------------------------

da qualche ricerca sembra qualcos\'altro..è un accessorio fornito insieme alla stampante, anche detto ink drain bottle.. quindi non è la cartuccia in sé ma qualcosa forse per \'raccogliere\' eventuali \'perdite\' d\'inchiostro???
Selected response from:

Francesca Siotto
Grading comment
Sì, ho risolto, grazie mille!Infatti nel capitolo successivo le cartucce sono semplicemente le cartridges! Grazie di nuovo!!Buona domenica.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4vaschetta recupero toner
Valeria Ricciardi
3cartuccia?
Francesca Siotto


  

Answers


15 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
drain bottle
cartuccia?


Explanation:
forse intende la cartuccia? mi viene in mente questo anche leggendo che bisogna togliere la protezione..

--------------------------------------------------
Note added at 20 mins (2005-04-17 08:43:41 GMT)
--------------------------------------------------

da qualche ricerca sembra qualcos\'altro..è un accessorio fornito insieme alla stampante, anche detto ink drain bottle.. quindi non è la cartuccia in sé ma qualcosa forse per \'raccogliere\' eventuali \'perdite\' d\'inchiostro???

Francesca Siotto
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 15
Grading comment
Sì, ho risolto, grazie mille!Infatti nel capitolo successivo le cartucce sono semplicemente le cartridges! Grazie di nuovo!!Buona domenica.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  Valeria Ricciardi: Ciao. Potrebbe essere vaschetta recupero toner?
5 hrs
  -> ciao, ero arrivata al concetto ma la domanda è stata chiusa ancora prima di riuscire a elaborare una definizione...

6 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
drain bottle
vaschetta recupero toner


Explanation:
L'ho trovato su un sito di vendita HW. Non posso darti il link xchè bisogna essere abbonati e non visualizzeresti la pagina, ma sono quasi certa sia la traduzione esatta. Nel caso se hai voglia cerca su un sito di stampanti laser e guarda nelle specifiche

Valeria Ricciardi
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search