No power standalone scanner

Italian translation: nessuno scanner ad alimentazione autonoma

22:37 Sep 26, 2015
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Computers: Hardware / Scanner issues
English term or phrase: No power standalone scanner
"No power standalone scanner". Singola stringa, grazie a tutti per l'aiuto.
The Libraria (X)
Italy
Italian translation:nessuno scanner ad alimentazione autonoma
Explanation:
.

--------------------------------------------------
Note added at 5 giorni (2015-10-02 14:29:37 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Grazie a te, buon lavoro e buon fine settimana.
Selected response from:

Gaetano Silvestri Campagnano
Italy
Grading comment
Grazie, facendo una ricerca nel testo in italiano già tradotto da altri ho trovato un paio di risultati per "alimentazione autonoma" e ho adeguato anche questa frase a quelle.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2scanner autonomo non alimentato
Cinzia Romiti
4nessuno scanner ad alimentazione autonoma
Gaetano Silvestri Campagnano


Discussion entries: 2





  

Answers


12 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
no power standalone scanner
scanner autonomo non alimentato


Explanation:
Se dici che il messaggio compare tra i problemi di alimentazione di uno scanner, allora potrebbe davvero essere stato sottinteso un "to": "No power [to] standalone scanner"

P.S.: Per "standalone" Microsoft predilige alla grande "autonomo", ma visto che compare una sola volta su 25.000 parole, potrebbe forse anche essere lasciato in inglese...


Cinzia Romiti
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Cristina Jogna Prat
2 hrs

agree  Lisa Jane
1 day 1 hr

6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
no power standalone scanner
nessuno scanner ad alimentazione autonoma


Explanation:
.

--------------------------------------------------
Note added at 5 giorni (2015-10-02 14:29:37 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Grazie a te, buon lavoro e buon fine settimana.

Gaetano Silvestri Campagnano
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 104
Grading comment
Grazie, facendo una ricerca nel testo in italiano già tradotto da altri ho trovato un paio di risultati per "alimentazione autonoma" e ho adeguato anche questa frase a quelle.




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search