flange type fan moldings

Italian translation: ventole con cornici a flangia aperta

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:flange type fan moldings
Italian translation:ventole con cornici a flangia aperta
Entered by: martini

14:49 Dec 23, 2019
English to Italian translations [PRO]
Computers: Hardware
English term or phrase: flange type fan moldings
https://www.amazon.co.uk/dp/B07BX91J3B

Neutral 20 Pieces Anti Vibration Rubber for PC Case Fans, Flexible Mount Screw Pin Rivet
This Fan Mounts fit FLANGE TYPE fan moldings.
Federica Carrus
ventole con cornici a flangia
Explanation:
ciao
finalmente sono riuscita a trovare che cosa si intende per flange e rib type
ecco qui, con disegno chiaro
Flange type fans (shown on the left) do not have a 'tunnel' connecting the mounting holes like Rib type fans. Flange type design is the most popular type of fan molding used in PCs & Servers.
http://www.acoustiproducts.us/en/fan-isolators.asp

in rete, per prodotti simili, si trova
ventole di terze parti con cornici a flangia aperta
ad es. qui
https://ventole.articolicasait.info/noctua-na-sav2-chromax-o...

il testo contiene molti errori, non so se è tratto da amozon, ma le valutazioni dei clienti fanno comprendere meglio il tutto

secondo me
ventole con cornici a flangia
è ok
mouldings --> qui cornici


--------------------------------------------------
Note added at 1 day 5 mins (2019-12-24 14:54:37 GMT)
--------------------------------------------------

ventole con cornici a flangia aperta
aperta perchè i 4 fori di montaggio sono separati e non collegati da un "tunnel"
vedi qui
la prima ventola è a flangia aperta
la seconda è del tipo rib, cioè con i fori collegati
https://www.tomshw.it/hardware/guida-progettare-e-scegliere-...
Selected response from:

martini
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4ventole con cornici a flangia
martini
2modanature di tipo flange
Daniela Cannarella


Discussion entries: 1





  

Answers


20 hrs   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
modanature di tipo flange


Explanation:
https://www.amazon.it/Generic-Confezione-antivibrazione-sili...

Daniela Cannarella
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian

23 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
ventole con cornici a flangia


Explanation:
ciao
finalmente sono riuscita a trovare che cosa si intende per flange e rib type
ecco qui, con disegno chiaro
Flange type fans (shown on the left) do not have a 'tunnel' connecting the mounting holes like Rib type fans. Flange type design is the most popular type of fan molding used in PCs & Servers.
http://www.acoustiproducts.us/en/fan-isolators.asp

in rete, per prodotti simili, si trova
ventole di terze parti con cornici a flangia aperta
ad es. qui
https://ventole.articolicasait.info/noctua-na-sav2-chromax-o...

il testo contiene molti errori, non so se è tratto da amozon, ma le valutazioni dei clienti fanno comprendere meglio il tutto

secondo me
ventole con cornici a flangia
è ok
mouldings --> qui cornici


--------------------------------------------------
Note added at 1 day 5 mins (2019-12-24 14:54:37 GMT)
--------------------------------------------------

ventole con cornici a flangia aperta
aperta perchè i 4 fori di montaggio sono separati e non collegati da un "tunnel"
vedi qui
la prima ventola è a flangia aperta
la seconda è del tipo rib, cioè con i fori collegati
https://www.tomshw.it/hardware/guida-progettare-e-scegliere-...

martini
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 16




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search