transfer to account

Italian translation: trasferimento nel programma di contabilità

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:transfer to account
Italian translation:trasferimento nel programma di contabilità
Entered by: Valeria Faber

09:02 Oct 31, 2006
English to Italian translations [PRO]
Computers: Software
English term or phrase: transfer to account
a **transfer to account program** that uses accounting apportionments.

thanx
Flavia Renzelli
Italy
trasferimento nel programma di contabilità
Explanation:
come l'altra

--------------------------------------------------
Note added at 13 mins (2006-10-31 09:16:33 GMT)
--------------------------------------------------

o di conto corrente
Selected response from:

Valeria Faber
Italy
Grading comment
grazie mille
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2trasferimento nel programma di contabilità
Valeria Faber
2 +2trasferimento al programma di contabilità
doba


  

Answers


12 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
trasferimento nel programma di contabilità


Explanation:
come l'altra

--------------------------------------------------
Note added at 13 mins (2006-10-31 09:16:33 GMT)
--------------------------------------------------

o di conto corrente

Valeria Faber
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 81
Grading comment
grazie mille

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gabi Ancarol (X)
1 hr
  -> grazie Maria Gabriela

agree  Rita Bilancio
3 hrs
  -> grazie Rita

49 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5 peer agreement (net): +2
trasferimento al programma di contabilità


Explanation:
Il livello di confidence è "low" perché il contesto è scarso. Immagino si tratti di un software per la gestione finanziaria ... in qual caso indicherebbe che le ricevute (o i pagamenti) vengono poi trasferiti al programma contabile dove vengono ripartiti (apportioned) secondo fattura/e ( o parte delle stesse).

Si tratta di questo?

doba
United Kingdom
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 15
Notes to answerer
Asker: si si tratta di questo. grazie


Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gabi Ancarol (X)
23 mins
  -> Grazie Maria Gabriela

agree  Ilaria Ciccioni
42 mins
  -> Grazie Ilaria




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search