top, left text position of the object

Italian translation: la posizione del testo superiore sinistro dell' oggetto

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:top, left text position of the object
Italian translation:la posizione del testo superiore sinistro dell' oggetto
Entered by: Raimondo

07:42 May 31, 2004
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Computers: Software
English term or phrase: top, left text position of the object
Select or deselect to the beginning of the object's text (top, left text position of the object).
Marina Capalbo
la posizione del testo superiore sinistro dell' oggetto
Explanation:
Grammaticalmente la parte su cui ruota la frase è LA POSIZIONE, pertanto il resto della frase dovrebbe appoggiarsi a questa.
Selected response from:

Raimondo
Denmark
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5angolo superiore sinistro del testo (nell'oggetto)
Roberta Anderson
4la posizione del testo superiore sinistro dell' oggetto
Raimondo


  

Answers


31 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
angolo superiore sinistro del testo (nell'oggetto)


Explanation:
per oggetto penso intendano il blocco di testo, o riquadro contenente il testo.
Si tratta di scelte rapide per selezionare dalla posizione attuale del cursore, rispettivamente, all'inizio (angolo superiore sinistro) del testo o alla fine (angono inferiore destro)

Roberta Anderson
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 283

13 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
la posizione del testo superiore sinistro dell' oggetto


Explanation:
Grammaticalmente la parte su cui ruota la frase è LA POSIZIONE, pertanto il resto della frase dovrebbe appoggiarsi a questa.

Raimondo
Denmark
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8
Grading comment
grazie




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search