trimming range (video editing)

Italian translation: Intervallo (di) trimming/di ritaglio

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:trimming range (video editing)
Italian translation:Intervallo (di) trimming/di ritaglio
Entered by: Pamela Brizzola

17:52 Apr 3, 2005
English to Italian translations [PRO]
Computers: Software / Video editing
English term or phrase: trimming range (video editing)
Nome di un menu di un software per video editing.
Io tradurrei "intervallo di ritaglio"

Qualche esperto che possa darmi un suggerimento?

Grazie
Pamela Brizzola
Italy
Intervallo (di) trimming
Explanation:
Ciao,
si tratta della porzione di sequenza video tra un punto di inizio taglio (testa) e un punto di fine taglio (coda). I dati precedenti o seguenti questa sezione di dati video (o anche audio) vengono eliminati (trimmed).Solitamente questi punti di taglio sono forniti di "handle" trascinabili per espandere o comprimere la sequenza video da
immettere nella timeline.

Spero ti aiuti,

Elisabetta
Selected response from:

Elisabetta Manuele
Italy
Grading comment
Grazie mille.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Intervallo (di) trimming
Elisabetta Manuele
4c ampo di regolazione
Enzo Tamagnone


  

Answers


4 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
c ampo di regolazione


Explanation:
dovrebbe essere questo

--------------------------------------------------
Note added at 4 hrs 52 mins (2005-04-03 22:44:21 GMT)
--------------------------------------------------

ovviamente campo

Enzo Tamagnone
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

1 day 23 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Intervallo (di) trimming


Explanation:
Ciao,
si tratta della porzione di sequenza video tra un punto di inizio taglio (testa) e un punto di fine taglio (coda). I dati precedenti o seguenti questa sezione di dati video (o anche audio) vengono eliminati (trimmed).Solitamente questi punti di taglio sono forniti di "handle" trascinabili per espandere o comprimere la sequenza video da
immettere nella timeline.

Spero ti aiuti,

Elisabetta


    Reference: http://www.videomakers.net/modules.php?name=News&file=articl...
    Reference: http://www.sitoand.it/dispense/premiere/18_Appunti%20su%20Pr...
Elisabetta Manuele
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 18
Grading comment
Grazie mille.




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search