bonuspack

Italian translation: software aggiuntivo offerto (con l'acquisto di ...)

13:57 Apr 7, 2005
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Computers: Software
English term or phrase: bonuspack
tradurlo con pacco premio credo di no..allora lasciare bonus pack?offerta di software con incentvi
carlaschelli
Italian translation:software aggiuntivo offerto (con l'acquisto di ...)
Explanation:
magari un minimo di contesto in più faciliterebbe la traduzione
Selected response from:

Massimo D'Onofrio
Grading comment
Grazie,l'idea l'hai azzeccata in pieno,per quello che ne so.è un po lunghetta..Che ne dici di "in pacco offerta"?
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4software aggiuntivo offerto
Massimo D'Onofrio
3 +1bonuspack
Antonella Fontana
3software aggiuntivo offerto (con l'acquisto di ...)
Massimo D'Onofrio


  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
software aggiuntivo offerto (con l'acquisto di ...)


Explanation:
magari un minimo di contesto in più faciliterebbe la traduzione

Massimo D'Onofrio
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 3
Grading comment
Grazie,l'idea l'hai azzeccata in pieno,per quello che ne so.è un po lunghetta..Che ne dici di "in pacco offerta"?

14 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
bonuspack


Explanation:
In Google in siti tedeschi lascia invariato


    Reference: http://www.gamestar.de/news/pc-spiele/action/24369/
Antonella Fontana
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Marco Borrelli: anche in italiano mi senbra di averlo sentito
2 hrs

4 days   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
software aggiuntivo offerto


Explanation:
la versione "in pacco offerta" è piu' breve ma la parola "pacco" nasconde una connotazione negativa e la eviterei.

Massimo D'Onofrio
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 3




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search