three way intersections

Italian translation: intersezioni a tre braccia / rami

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:three way intersections
Italian translation:intersezioni a tre braccia / rami
Entered by: Stefano Asperti

23:03 Apr 24, 2005
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Construction / Civil Engineering
English term or phrase: three way intersections
three way intersections
sempre un capitolato con i materiali per la costruzione di un edificio
gellercup
intersezioni a tre braccia/rami
Explanation:
http://www.dic.units.it/Intersezioni_stradali_pdf/Intersezio...
«Intersezioni a tre braccia, a due livelli...»

http://guida.ing.unibo.it/G2004.IF/code/pages/EditSdoppiamen...
«Intersezioni stradali
Punti di conflitto principali e secondari. Le zone di intreccio. Classificazione delle intersezioni. Intersezioni a raso. Canalizzazioni. Visibilità. Intersezioni a tre rami, a quattro rami, a cinque o più rami.»

Selected response from:

Stefano Asperti
Italy
Grading comment
grazie, anche se non si tratta di incrocia stradali ma di una struttura relativa a pannelli in cartongesso/divisori, ecc
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +3intersezioni a tre braccia/rami
Stefano Asperti
3 +1incroci a 3 vie/strade
Liliana Roman-Hamilton


  

Answers


22 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +3
intersezioni a tre braccia/rami


Explanation:
http://www.dic.units.it/Intersezioni_stradali_pdf/Intersezio...
«Intersezioni a tre braccia, a due livelli...»

http://guida.ing.unibo.it/G2004.IF/code/pages/EditSdoppiamen...
«Intersezioni stradali
Punti di conflitto principali e secondari. Le zone di intreccio. Classificazione delle intersezioni. Intersezioni a raso. Canalizzazioni. Visibilità. Intersezioni a tre rami, a quattro rami, a cinque o più rami.»



Stefano Asperti
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 10
Grading comment
grazie, anche se non si tratta di incrocia stradali ma di una struttura relativa a pannelli in cartongesso/divisori, ecc

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  silvia b (X)
2 hrs
  -> Grazie Silvia!

agree  Alberta Batticciotto
5 hrs
  -> Grazie Alberta!

agree  Simo Blom
9 hrs
  -> Grazie!

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
incroci a 3 vie/strade


Explanation:
un'altra alternativa

Liliana Roman-Hamilton
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 16

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Michael Deliso: agree because it specifies Incrocio a tre VIE/Strade
6 hrs




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search