lunch box business

Italian translation: il business dei cestini pranzo

15:12 Apr 28, 2005
English to Italian translations [PRO]
Cooking / Culinary
English term or phrase: lunch box business
E' un termine collocato nell'ambito di un corso culinario.
Credo sia sbagliato perché dovrebbe essere business lunch box però io l'ho ricevuto così!
vittoria
Italian translation:il business dei cestini pranzo
Explanation:
così come la presenti mi sembra l'attività di vendere cestini preconfezionati per gite con un sommario menu (pane, sandwich, formaggino, un frutto e una bottiglia d'acqua + stoviglie in plastica)
Selected response from:

Giorgio Testa
Grading comment
Grazie Monica!
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +6il business dei cestini pranzo
Giorgio Testa
4 +1V.s.
Monica Colman


Discussion entries: 4





  

Answers


21 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +6
il business dei cestini pranzo


Explanation:
così come la presenti mi sembra l'attività di vendere cestini preconfezionati per gite con un sommario menu (pane, sandwich, formaggino, un frutto e una bottiglia d'acqua + stoviglie in plastica)

Giorgio Testa
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 11
Grading comment
Grazie Monica!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Stefano Asperti
17 mins
  -> grazie Stefano!

agree  Alberta Batticciotto
31 mins
  -> grazieAlberta!

agree  esoft: proprio questo
33 mins
  -> grazie esoft

agree  Mariella Bonelli
49 mins
  -> grazie Mariella!

agree  Joris Bogaert: sono proprio quei pranzi preconfezionati buonissimi ... :- ))
56 mins
  -> grazie Joris!

agree  Simo Blom
1 hr
  -> grazie Simo!

24 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
V.s.


Explanation:
Non so se ti può essere utile, ma ti confermo che al personale di volo, quando è a bordo e non può scendere per mangiare oppure ha poco tempo a disposizione, viene dato proprio questo Lunch Box che rimane tale e quale, ovvero una scatola rettangolare di plastica in cui c'è poco e niente da mangiare (cracker, una mela, una busta di insaccato e poco altro).

Se nel tuo contesto va bene potrebbe essere questo proprio questo settore.

Spero ti stia utile!
Monica

Monica Colman
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Simo Blom: potrebbe anche darsi, sì
1 hr




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search