Dippers

Italian translation: crocchette

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Dippers
Italian translation:crocchette
Entered by: Pierfrancesco Proietti

09:41 Aug 25, 2019
English to Italian translations [PRO]
Cooking / Culinary / Ricette
English term or phrase: Dippers
Low Carb Spiced Halloumi Dippers

dipper = prendimiele/spargimiele?

Grazie a tutti
Pierfrancesco Proietti
Italy
crocchette
Explanation:
Si tratta di crocchette al formaggio halloumi speziato a basso contenuto di carboidrati, vedi link
Selected response from:

Mariam Deambrogio
Italy
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +3crocchette
Mariam Deambrogio
5intingoli
Marco Belcastro Bara
3cucchiaio da miele
mona elshazly


  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +3
dippers
crocchette


Explanation:
Si tratta di crocchette al formaggio halloumi speziato a basso contenuto di carboidrati, vedi link


    https://www.carbmanager.com/recipe/low-carb-spiced-halloumi-dippers
Mariam Deambrogio
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 20
Grading comment
Grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Alessandra Ogna Meza: Esatto! Dippers perché si possono intingere in un sugo o salsa
52 mins
  -> grazie!

agree  Kimberly Ann Franch
1 hr
  -> grazie!

agree  AdamiAkaPataflo: :-)
1 day 7 hrs
  -> grazie!

9 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
dippers
cucchiaio da miele


Explanation:
cucchiaio da miele
https://www.amazon.it/cucchiaio-miele/s?k=cucchiaio miele


    Reference: http://https://www.wordreference.com/enit/dipper
mona elshazly
Egypt
Native speaker of: Native in ArabicArabic

1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5
dippers
intingoli


Explanation:
dippers

intingoli [in questo contesto]

Low Carb Spiced Halloumi Dippers

Intingoli di Halloumi [formaggio cipriota] speziati ed a basso contenuto di carboidrati

https://it.wikipedia.org/wiki/Halloumi
L'Halloumi (greco: χαλλούμι) è un formaggio tipico di Cipro.
Il suo consumo può avvenire in diversi modi: può essere fritto, grigliato o utilizzato come ingrediente per un'insalata[9]. I ciprioti amano consumarlo insieme con l'anguria durante il periodo estivo e abbinato alla carne di maiale affumicata o alla salsiccia di agnello nei mesi più rigidi.


--------------------------------------------------
Note added at 1 hr (2019-08-25 10:50:18 GMT)
--------------------------------------------------

Qui sono patate, ma il concetto è lo stesso:
https://www.lambweston.eu/it/foodservice/product/potato-dipp...
Prodotto specificamente pensato per l’intingolo - Potato Dippers sono perfette per l'intingolo.

Marco Belcastro Bara
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search