isethionate ester

Italian translation: estere isetionato

08:45 Sep 2, 2014
English to Italian translations [PRO]
Marketing - Cosmetics, Beauty / Ingredienti cosmetici
English term or phrase: isethionate ester
Extremely mild isethionate ester – surfactant and..............

Esiste l'estere isetionato???
Non lo trovo da nesuna parte anche variando leggermete la scrittura, e ho tutti i dubbi del caso :(((
Giuseppe Bellone
Italy
Italian translation:estere isetionato
Explanation:
Ciao Beppe. Come dico spesso, la chimica è un campo talmente vasto e in evoluzione che non è possibile trovare tutto neppure in Internet.

--------------------------------------------------
Note added at 8 giorni (2014-09-10 15:18:59 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Grazie mille a te, Beppe, e di nuovo buona serata! :-)
Selected response from:

Gaetano Silvestri Campagnano
Italy
Grading comment
Grazie, vediamo cosa diranno, ma non ci sono poi tante scelte :((
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4estere isetionato
Gaetano Silvestri Campagnano
3estere idrossietansolfonato /idrossietansolfonato di estere
Angela Guisci


Discussion entries: 12





  

Answers


25 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
estere idrossietansolfonato /idrossietansolfonato di estere


Explanation:
non so sicura, però " isetionato " si trova nei links in lingua spagnola

Angela Guisci
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 4
Notes to answerer
Asker: Sì, e non capisco perché non compaia affatto in italiano, notato anch'io.

Asker: Grazie Angela anche a te. :)


7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
estere isetionato


Explanation:
Ciao Beppe. Come dico spesso, la chimica è un campo talmente vasto e in evoluzione che non è possibile trovare tutto neppure in Internet.

--------------------------------------------------
Note added at 8 giorni (2014-09-10 15:18:59 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Grazie mille a te, Beppe, e di nuovo buona serata! :-)

Gaetano Silvestri Campagnano
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 48
Grading comment
Grazie, vediamo cosa diranno, ma non ci sono poi tante scelte :((
Notes to answerer
Asker: Grazie, sì, poi chi ha scritto il mio testo sarà più esperto di marketing e di cosmesi in generale suppongo che di chimica somma. :)





The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search