tip liner

Italian translation: eyeliner a penna/pennarello eyeliner (di precisione)

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:tip liner
Italian translation:eyeliner a penna/pennarello eyeliner (di precisione)
Entered by: I_CH

13:16 Sep 8, 2014
English to Italian translations [PRO]
Cosmetics, Beauty
English term or phrase: tip liner
nell'espressione "Precision Tip liner" come in http://www.ebay.co.uk/itm/MEMEME-DRAMA-EYES-PRECISION-TIP-LI...

grazie
I_CH
eyeliner a penna/pennarello eyeliner (di precisione)
Explanation:
Gli eyeliner possono essere liquidi, a matita, a penna.

"Eyeliner a penna
Tra le nuove proposte 2014 ci sono...Cosa li accomuna? L’utilizzo risulta molto semplice grazie alla punta a pennarello. Il colore viene rilasciato gradualmente e sono ciò che fa per te se sei un’amante dei look veloci, ma precisi. "
http://www.tustyle.it/bellezza/eyeliner-nero-migliore-liquid...

"Eyeliner a penna
Questo tipo di eyeliner è più adatto a chi non è tanto esperta, perché puoi tenerlo nelle mani come se fosse un vero e proprio pennarello, e quindi avere una mano più ferma. La punta dell’eyeliner a pennarello è in feltro, e permette di regolare la fuoriuscita del prodotto, così da evitare eccessi e inutili sprechi. La riga che disegna è leggera e senza spessori."
http://www.ilmiomakeup.it/eyeliner-scopri-i-diversi-tipi/

"Magic Marc'er
Eyeliner di Precisione
a punta di precisione calligrafica permette di creare tratti ultra sottili per sottolineare la linea delle ciglia o tratti spessi per ottenere un effetto più audace."
http://www.sephora.it/Make-up/Occhi/Eyeliner/Magic-Marc-er-E...
Selected response from:

Luciana Trevisi
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2(matita) eye-liner di precisione
monica.m
3eyeliner a penna/pennarello eyeliner (di precisione)
Luciana Trevisi


Discussion entries: 1





  

Answers


21 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
(matita) eye-liner di precisione


Explanation:
.

monica.m
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  dandamesh: il link non ci entra, comunque a volte viene definito anche professionale
29 mins

agree  Paola Meloni
1 hr

neutral  Luciana Trevisi: sicuramente è un eyeliner di precisione, ma, dall'immagine che fornisce Alberto, più che una matita mi sembra un eyeliner a penna
1 hr

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
eyeliner a penna/pennarello eyeliner (di precisione)


Explanation:
Gli eyeliner possono essere liquidi, a matita, a penna.

"Eyeliner a penna
Tra le nuove proposte 2014 ci sono...Cosa li accomuna? L’utilizzo risulta molto semplice grazie alla punta a pennarello. Il colore viene rilasciato gradualmente e sono ciò che fa per te se sei un’amante dei look veloci, ma precisi. "
http://www.tustyle.it/bellezza/eyeliner-nero-migliore-liquid...

"Eyeliner a penna
Questo tipo di eyeliner è più adatto a chi non è tanto esperta, perché puoi tenerlo nelle mani come se fosse un vero e proprio pennarello, e quindi avere una mano più ferma. La punta dell’eyeliner a pennarello è in feltro, e permette di regolare la fuoriuscita del prodotto, così da evitare eccessi e inutili sprechi. La riga che disegna è leggera e senza spessori."
http://www.ilmiomakeup.it/eyeliner-scopri-i-diversi-tipi/

"Magic Marc'er
Eyeliner di Precisione
a punta di precisione calligrafica permette di creare tratti ultra sottili per sottolineare la linea delle ciglia o tratti spessi per ottenere un effetto più audace."
http://www.sephora.it/Make-up/Occhi/Eyeliner/Magic-Marc-er-E...


Luciana Trevisi
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 24




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search