face mists

Italian translation: brume

17:13 Mar 5, 2015
English to Italian translations [PRO]
Cosmetics, Beauty / Trattamento viso
English term or phrase: face mists
Trattamenti per il viso
AdrianaCarriero
Italy
Italian translation:brume
Explanation:
è un francesismo ma io le chiamo così
Pronti per l'estate con Uriage Bariésun - Consigli di Makeup
www.consiglidimakeup.com › ... › uriage
Mobile-friendly - 01 giu 2014 - ... la tintarella naturale, è una fresca e leggera bruma spray ideale per il viso e corpo.

Cartier, debutterà in estate la nuova Eau concentrée — MF ...
www.mffashion.com/.../cartier-debuttera-...
Mobile-friendly - 14 mar 2002 - ... deodoranti, un fluido idratante) che culmina con la bruma da vaporizzare sul viso.
Selected response from:

dandamesh
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
2 +3brume
dandamesh
3 +1spray per il viso
CristinaBe
3 +1spray rinfrescanti per il viso/acque da vaporizzare
Luciana Trevisi
3 +1nebulizzazioni per il viso/prodotti per nebulizzazione viso
Cora Annoni


Discussion entries: 2





  

Answers


14 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
nebulizzazioni per il viso/prodotti per nebulizzazione viso


Explanation:
proposta

Cora Annoni
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Zerlina
49 mins

37 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
spray rinfrescanti per il viso/acque da vaporizzare


Explanation:
vedi
http://beautylandia.blogspot.it/2014/09/repechage-algo-mist-...
http://www.kenzoparfums.com/it/collection-kenzoki/acqua-deli...
A volte sono prodotti a base di acqua termale

Luciana Trevisi
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 24

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gabriella Fisichella: concordo, acque rinfrescanti
17 hrs
  -> grazie!

50 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
spray per il viso


Explanation:
Un'altra possibilità.

I "face mists" possono idratare, rinfrescare, tonificare o fissare il trucco.
Questo termine è generico e copre tutte le possibilità.

CristinaBe
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Letizia Cantarella
6 hrs
  -> Grazie Letizia!

3 hrs   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5 peer agreement (net): +3
brume


Explanation:
è un francesismo ma io le chiamo così
Pronti per l'estate con Uriage Bariésun - Consigli di Makeup
www.consiglidimakeup.com › ... › uriage
Mobile-friendly - 01 giu 2014 - ... la tintarella naturale, è una fresca e leggera bruma spray ideale per il viso e corpo.

Cartier, debutterà in estate la nuova Eau concentrée — MF ...
www.mffashion.com/.../cartier-debuttera-...
Mobile-friendly - 14 mar 2002 - ... deodoranti, un fluido idratante) che culmina con la bruma da vaporizzare sul viso.

dandamesh
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 144

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Barbara Carrara
8 hrs
  -> grazie Barbara!

agree  Shera Lyn Parpia
10 hrs
  -> grazie Shera!

agree  AdamiAkaPataflo: :-))
3 days 14 hrs
  -> grazie amichetta!




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search