cotton terrier

Italian translation: nastro di / in cotone

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:cotton terrier
Italian translation:nastro di / in cotone
Entered by: martini

07:42 Jun 21, 2018
English to Italian translations [PRO]
Cosmetics, Beauty / ciglia finte
English term or phrase: cotton terrier
https://www.amazon.co.uk/dp/B078NSMV6S

False Eyelashes Terrier:
Plastic Black soft Cotten Terrier

ho pensato potesse riferirsi a terry cotton
Federica Carrus
nastro di / in cotone
Explanation:
v. reference
ciao
Selected response from:

martini
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3nastro di / in cotone
martini
3Strisce di cotone
Matteo Galbusera
Summary of reference entries provided
nastro?
martini

  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Strisce di cotone


Explanation:
Un'alternativa, si dice anche ciglia finte in strisce (o ciglia finte intere)

Matteo Galbusera
United Kingdom
Native speaker of: Native in ItalianItalian

2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
nastro di / in cotone


Explanation:
v. reference
ciao

martini
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 56




Reference comments


20 mins peer agreement (net): +1
Reference: nastro?

Reference information:
potrebbe riferirsi al nastro?

Realizzate in fibre sintetiche, le ciglia finte Classic sono leggere, ideali da indossare tutti i giorni, per uno stile delicato e naturale o per un look più seducente.

Samantha # 7: Dotate di due strati di ciglia di varia lunghezza, le Samantha #7 offrono un volume medio e una curvatura vaporosa per un effetto sofisticato ma naturale. Ideali per le utilizzatrici esperte e per le principianti avanzate pronte a passare al livello successivo.

Lunghezza delle ciglia: da 0,8 mm a 1,4 cm (varia leggermente da una confezione all'altra, perché tutte le ciglia sono realizzate a mano)
Lunghezza del nastro: 3,4 cm
Spessore del nastro: 0,6 mm
http://www.sephora.it/Accessori/Occhi/Ciglia-finte/Ciglia-Fi...

Le ciglia finte "a nastro" sono costituite da setole disposte su un piccolo nastro, in un unico blocco. Vanno applicate subito dopo aver completato il make-up, aiutandosi con una pinzetta da sopracciglia. Occorre tenere chiuso l'occhio, cercando di non posizionarle troppo vicino all'angolo interno, facendole aderire progressivamente fino all'angolo opposto.
Esistono poi delle ciglia finte "a ciuffetti": molto complesse da applicare ma in grado di conferire un effetto naturale senza ombra di dubbio! Si tratta in definitiva di una serie di pezzettini di nastro, da attaccare in modo sequenziale l'uno dopo l'altro.
https://medicinaechirurgia.blogspot.com/2011/12/ciglia-finte...

martini
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 56

Peer comments on this reference comment (and responses from the reference poster)
agree  Federico Carozzo
40 mins




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search